Scopri tutti i prodotti presenti in:
Proteine (104)
    Siero del latte (44)

100% ION EXCHANGE PROTEIN 2.5 kg

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Anderson
In evidenza da Anderson

(Polvere) 1 pz. da 2500 g, pubblicato il 07/09/2012 — Prima e dopo l'allenamento fornisce un apporto perfetto d'aminoacidi a cessione velocissima sia essenziali che ramificati. Ion Exchange Protein contiene una speciale formula sviluppata sulla base della proteina del siero latte 97 Mk2 LS, purissima, isolata grazie a procedimenti di scambio ionico, rilascia una frazione azotata unica, particolarmente alta, che stimola, insieme ad altre componenti...Vedi tutto

Descrizione completa 100% ION EXCHANGE PROTEIN 2.5 kg.

Prima e dopo l'allenamento fornisce un apporto perfetto d'aminoacidi a cessione velocissima sia essenziali che ramificati. Ion Exchange Protein contiene una speciale formula sviluppata sulla base della proteina del siero latte 907 Mk2 LS, purissima, isolata grazie a procedimenti di scambio ionico, rilascia una frazione azotata unica, particolarmente alta, che stimola, insieme ad altre componenti del siero, la sintesi proteica. Le Proteine sono dei composti organici complessi, idrolizzate all'interno dello stomaco e nell'intestino, fino a trasformarsi in aminoacidi, i quali verranno, in parte, riutilizzati dall'organismo; le proteine non vengono direttamente accumulate dal nostro organismo e, per questo motivo, devono essere assimiliate ad intervalli regolari. Le persone che praticano sport a livello agonistico e i bodybuilder in particolare, necessitano di un fabbisogno proteico più elevato rispetto alla norma.

Indicazioni: l'assunzione di integratori proteici permette di avere proteine senza grassi e carboidrati, ossia allo stato puro. Il compito principale delle proteine è quello di facilitare il recupero e l'aumento della massa muscolare. Un' integrazione delle sostanze nutritive contenute in Ion Exchange Protein può risultare utile nel fornire un supplemento alla dieta nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno.

 



Modalità d'uso: Ion Exchange Protein è solubile e può essere sciolto in tutti i liquidi, può essere miscelato anche in frappè o frullati, è consigliato l'uso in acqua non gasata o latte parzialmente scremato. E' facile da preparare! Basta stemperare con un cucchiaio 2 misurini di prodotto (1 misurino colmo = 15 g circa) in 250/300 ml di liquido una volta al giorno. Ha un gusto neutro e non è dolcificato, quindi puoi aggiungere liberamente zucchero, fruttosio o altri dolcificanti, e per dargli un mega sapore puoi aggiungere gli aromi concentrati dell'Anderson: fragola/banana/cacao/vaniglia.



100% PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ISOLATE A SCAMBIO IONICO, SENZA SODIO, LATTOSIO E ZUCCHERI


 

Tutte le marche che rivendono Proteine:

In evidenza da Anderson

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer