"Proteine" ha 2 promozioni

EAN: 4006643652015, 4006643652312, 4006643405741

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Proteine (94)
    Time Released (4)

Aurus Blend 90 750 gr

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
Multipower
In evidenza da Multipower

(Polvere) 1 pz. da 750 g, pubblicato il 14/04/2008 — Aurus Blend 9 è un integratore proteico a rilascio graduale con una speciale formulazione che contiene quattro diverse frazioni proteiche per garantire una copertura aminoacidica fino a 7 ore: • proteine del siero del latte idrolizzate:sono derivate dalla digestione enzimatica delle proteine del siero del latte, un processo di separazione delle proteine in molecole di dimensioni più piccole...Vedi tutto

Descrizione completa Aurus Blend 90 750 gr.

Aurus Blend 90
è un integratore proteico a rilascio graduale con una speciale formulazione che contiene quattro diverse frazioni proteiche per garantire una copertura aminoacidica fino a 7 ore:

• proteine del siero del latte idrolizzate:sono derivate dalla digestione enzimatica delle proteine del siero del latte, un processo di separazione delle proteine in molecole di dimensioni più piccole dette peptidi, che vengono digerite ed assorbite più velocemente.
• proteine del siero del latte isolate: proteine globulari dall'altissimo valore biologico, molto ricche in BCAA. Grazie al loro rapido assorbimento, provocano un rapido afflusso di aminoacidi nel sangue che possono essere utilizzati per la sintesi proteica.
Hanno inoltre una capacità di innalzare i livelli di insulina maggiore rispetto alle altre fonti proteiche: fattore importantissimo nel post allenamento perché facilita il trasporto di glucosio e aminoacidi nelle cellule muscolari dando un forte impulso alla sintesi proteica (funzione anabolica).
Gli isolati di proteine del siero del latte contengono inoltre quadripeptidi: alcuni studi dimostrerebbero che tali molecole possono avere effetti positivi sulla riduzione del dolore e che sarebbero quindi in grado di favorire la diminuzione dell' indolenzimento muscolare dopo allenamenti intensi.
• caseinato di calcio isolato: viene digerito e assorbito lentamente e, grazie al continuo e bilanciato rilascio di aminoacidi nel sangue, può inibire il processo di disgregazione delle proteine (funzione anticatabolica)
• caseina micellare: è la forma non denaturata della caseina, ottenuta per ultrafiltrazione mediante speciali membrane che permettono di mantenere la naturale struttura "a micella" della caseina presente nel latte. Garantisce un regolare e duraturo rilascio di aminoacidi nel flusso ematico.
Le fonti proteiche ad immediato assorbimento e quelle a lento rilascio sono presenti nel rapporto ottimale 2:1 che consente di utilizzare Aurus Blend 90:

- la sera prima di coricarsi:
nelle prime ore del riposo notturno prevale la fase anabolica e l'organismo ha dunque la necessità di trovare a disposizione aminoacidi a rapido utilizzo (proteine del siero del latte idrolizzate, proteine del siero del latte isolate). Nelle ore successive ed in particolare verso il mattino, prevale la fase catabolica in cui vengono utilizzati gli aminoacidi rilasciati dalle proteine a rilascio ritardato (caseinato di calcio isolato, caseina micellare)
- la mattina a colazione: per fornire immediatamente dopo il riposo notturno una fonte aminoacidica all'organismo e per garantire una buona concentrazione di aminoacidi fino al pasto successivo.
- Come spuntino


Per aumentare ulteriormente l'efficacia di questo supplemento proteico, la sua formulazione è stata perfezionata con l'aggiunta di:

glutammina (2g), importante aminoacido in grado di:
- favorire la volumizzazione muscolare,
- aumentare la sintesi proteica
- diminuire la proteolisi
- facilitare il recupero post allenamento
- rafforzare il sistema immunitario

taurina (500mg): aminoacido presente soprattutto a livello dei globuli bianchi, dei muscoli scheletrici, del cuore e del sistema nervoso centrale
 facilita il trasporto di calcio, sodio, potassio e magnesio attraverso le membrane cellulari
 svolge un ruolo importante nella sintesi degli acidi biliari, nella digestione e nell'assorbimento dei grassi
 in sinergia con la glutamina stimola l'attenzione e la concentrazione, ed è un valido aiuto per contrastare l'affaticamento mentale successivo a performance impegnative

bromelina e papaina: enzimi proteolitici (cioè in grado di scomporre le proteine in aminoacidi) contenuti in elevate concentrazioni rispettivamente nel gambo d'ananas e nel frutto immaturo della papaia.
Hanno una spiccata azione digestiva.

Vitamine B1, B2, B6 per una migliore assimilazione

Aurus blend è il prodotto ideale per tutti coloro che vogliono mantenere o incrementare la massa muscolare e per chi ha un aumentato fabbisogno proteico.



MODO D'USO: 30g al giorno (3 misurini) sciolti in 200 ml di acqua, succo di frutta o altro liquido preferibilmente lontano dai pasti.

INGREDIENTI: Caseinato di calcio, caseina micellare, proteine del latte idrolizzate, proteine del siero del latte, L-glutamina, cacao polvere, taurina, edulcorante: Sucralosio, bromelina, papaina, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1.

In evidenza da Multipower

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer