EAN: 0000905351185
(Pastiglie) 1 pz. da 150 g, pubblicato il 22/07/2010 — La Creatina estere è una forma molto più solubile ed efficace della semplice monoidrato. Usa i lipidi più efficacemente per permeare il muro cellulare ed esercitare i suoi effetti sulla funzione cellulare. Questo significa che non solo la richiesta di dosaggio della CEE sarà più bassa (massimo 2 o 3 grammi die), ma anche che riuscirà a penetrare direttamente attraverso le membrane cellulari senza...Vedi tutto
La Creatina estere è una forma molto più solubile ed efficace della semplice "monoidrato". Usa i lipidi più efficacemente per permeare il muro cellulare ed esercitare i suoi effetti sulla funzione cellulare. Questo significa che non solo la richiesta di dosaggio della CEE sarà più bassa (massimo 2 o 3 grammi die), ma anche che riuscirà a penetrare direttamente attraverso le membrane cellulari senza causare gonfiori da ritenzione e disturbi gastrici. Ricordiamo che la Creatina è un derivato aminoacidico altamente energetico presente in molti alimenti (200 g di carne rossa apportano circa 1 g di creatina).
INDICAZIONI: la sua integrazione può migliorare il potere contrattile dei muscoli, aumentare le capacità di recupero, aiutare negli incrementi di forza, donare ai muscoli più volume, aumentare la soglia della fatica e di energia.
DOSI CONSIGLIATE: non ha bisogno di fasi di carico e la dose massima consigliata è di soli 3 grammi al giorno.
INGREDIENTI:
Creatina Etil-Estere, gelatina alimentare (capsula),
Eccipienti: magnesio stearato vegetale,
Antiagglomeranti: magnesio Stearato, Biossido di silicio