Milk Protein 90 4500 g

Phase-out Non più disponibile per la vendita
+Watt
In evidenza da +Watt

(Polvere) 1 pz. da 4500 g, pubblicato il 26/03/2012 — Nell´organismo umano, le proteine hanno una funzione principalmente plastica/strutturale, mentre da un punto di vista energetico, in condizioni fisiologiche normali, hanno un´importanza trascurabile. Le proteine forniscono la maggior parte dei mattoni (amino acidi) con cui siamo fatti e divengono substrati di natura energetica solo in condizioni molto particolari (es.: digiuno prolungato). E'...Vedi tutto

Descrizione completa Milk Protein 90 4500 g.

Nell´organismo umano, le proteine hanno una funzione principalmente plastica/strutturale, mentre da un punto di vista energetico, in condizioni fisiologiche normali, hanno un´importanza trascurabile. Le proteine forniscono la maggior parte dei "mattoni " (amino acidi) con cui siamo fatti e divengono substrati di natura energetica solo in condizioni molto particolari (es.: digiuno prolungato). E' noto che la velocità di assorbimento degli aminoacidi e piccoli peptidi nel tratto gastrointestinale differisce in modo sostanziale in relazione al tipo di proteina da cui derivano. La tipologia della proteina determina la formazione di peptidi ( di-, tri-peptidi ) quantitativamente e qualitativamente differenti. Le proteine del latte ( in maggioranza caseinati) hanno un tempo di permanenza nello stomaco analogo alle proteine del siero del latte, tuttavia vengono assorbite più lentamente nell´intestino tenue. Quindi, sebbene assorbimento e digeribilità sono relativamente più basse nei caseinati, occorre tenere presente che questi forniscono di-, tri-peptidi differenti e complementari alle proteine del siero. Inoltre, i caseinati hanno alcuni punti più favorevoli rispetto alle proteine del siero. Sulla base della letteratura disponibile la tabella riporta un confronto relativo a caseinati e proteine del siero...



Modalità d'uso
SPORT: oltre all´importanza di carattere nutrizionale che le proteine hanno, la loro assunzione come integratori è indicata in ambito sportivo ogni volta che si voglia garantire un aumento o mantenimento della massa magra (massa muscolare) a scapito della massa grassa. Dosi: per coloro che praticano sport di potenza si può arrivare a consigliare 1,6-1,7 gr/kg di peso corporeo. Questi dosaggi dovrebbero essere sufficienti a soddisfare le richieste per l´accrescimento/mantenimento delle masse muscolari. Per coloro che praticano sport di resistenza si può arrivare a consigliare 1,2-1,4 gr/kg di peso corporeo per il mantenimento delle masse muscolari. Sciogliere 3 misurini di prodotto (corrispondenti a g 30) in almeno 80-100 ml di acqua o latte magro. Nella confezione è presente un misurino dosatore da g 10. Vita quotidiana: Il prodotto è utile nei soggetti la cui dieta sia povera di alimenti ricchi di proteine (carni, pesce) e per coloro che vogliano ridurre l´assunzione di carboidrati e grassi durante diete ipocaloriche dimagranti. Le proteine del latte sono proteine ad alto valore biologico e possono sostituire le carni (come fonte di proteine) in soggetti che debbano ridurre l´introito di colesterolo, grassi o che siano affetti da iperuricemia, gotta, nefropatia da urati. Dosi: la dose raccomandata giornaliera (RDA) per le proteine è di 0,8 gr/kg di peso corporeo. Avvertenze:Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.



Integratore Alimentare a Base Di Proteine Del Latte (Caseinato di Calcio) al 90%, con aggiunta di: Vitamina C, Vitamina E, VitaminaB1,Vitamina B2,Vitamina B6, Vitamina B12.

Tutte le marche che rivendono Proteine:

In evidenza da +Watt

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer