EAN: 903911790, 903911446

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Pre Allenamento (14)
    Volumizzatori muscolari (10)

NOX CYCLE 1 1200 gr

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Anderson
In evidenza da Anderson

(Polvere) 1 pz. da 1200 g, pubblicato il 10/03/2010 — FORZA E RECUPERO Formula ciclica con Vitargo, Creatina micronizzata 2 mesh, Beta Alanil L-Istidina, Acetilmetionina, Acido Aspartico e Cianocobalamina. La maltodestrina Vitargo® è un carboidrato complesso ad alto peso molecolare medio (5 . -7 . ), assorbito molto più rapidamente dei prodotti tradizionali, senza creare disturbi allo stomaco e con immediata disponibilità per il metabolismo....Vedi tutto

Descrizione completa NOX CYCLE 1 1200 gr.

FORZA E RECUPERO
Formula ciclica con Vitargo, Creatina micronizzata 200 mesh, Beta Alanil L-Istidina, Acetilmetionina, Acido Aspartico e Cianocobalamina. La maltodestrina Vitargo® è un carboidrato complesso ad alto peso molecolare medio (500.000-700.000), assorbito molto più rapidamente dei prodotti tradizionali, senza creare disturbi allo stomaco e con immediata disponibilità per il metabolismo. Le ricerche effettuate al Karolinska Institute dell'Università di Stoccolma hanno evidenziato che Vitargo ripristina le scorte di glicogeno in maniera molto efficiente, velocizzandone biosintesi e deposizione fino a più del 70% di quanto ottenibile con altre formulazioni commerciali tra le più note e vendute.

VITARGO + CREATINA
L'associazione di questi due elementi ha tutti i vantaggi di un'azione sinergica tra maltodestrina lenta e Creatina; quest'ultima viene pompata verso i muscoli insieme all'acqua e sincronizzata con la secrezione insulinica in modo da ottenere la massima velocità di trasporto. E' noto che l'insulina agisce positivamente sul trasporto e l'utilizzazione della Creatina nelle fibrocellule muscolari e, proprio per questo, i protocolli di assunzione prevedono sempre la somministrazione concomitante di zuccheri. Se, tuttavia, gli zuccheri associati sono troppo rapidi (es. destrosio o maltodestrine ad alto DE), accade che lo spike insulinico si verifica troppo prematuramente e cioè quando la quota di Creatina somministrata è in larga parte ancora da assorbire. Le caratteristiche di Vitargo®, invece, permettono una migliore sincronizzazione ed un trasporto ottimale di acqua e Creatina verso i muscoli.

VOLUMIZZAZIONE MUSCOLARE
Formula ciclica con Biovis, Arginina alfachetoglutarato, Zinco/Magnesio, Vitamina B1, C. Biovis cellular volumizer, un oligo-glucosaminico che favorisce il naturale rilascio di ossido d'azoto (NO), dando ai muscoli un effetto plastico e voluminoso. Il Biovis®, da un punto di vista chimico, deriva dal trattamento con enzimi specifici di un polisaccaride di natura glucosaminica. I ricercatori, fallendo nei test di ricerca sul potere immuno-stimolante del prodotto, scoprirono invece la capacità di Biovis® di stimolare il rilascio di ossido nitroso (NO), il quale, a sua volta, è in grado di stimolare la produzione GMP ciclico (guanosin monofosfato ciclico). L'Arginina AKG è caratterizzata, insieme al Biovis, dalla capacità di incrementare la disponibilità di nitrossido (NO).

STRUTTURA MUSCOLARE
Formula ciclica con B.C.C.A., Alanina, Lisina, Taurina, Glutammina Peptide, ZMA TM, Potassio, Fosforo, Acetil Cisteina e Tocoferolo. Lo ZMA™, presente in CYCLE 1, è un composto vitaminico minerale brevettato ad azione anabolica. Contiene Zinco Monomethionina Aspartato più Magnesio aspartato e Vitamina B6; nato dagli studi condotti dai ricercatori Brilla e Conte della Western Washington University della California, è un prodotto tutto-naturale testato clinicamente ed aumenta significativamente i livelli ormonali. CYCLE 1 contiene, anche, uno speciale mix d'aminoacidi ramificati, essenziali e glucogenetici: l'esatto abbinamento di aminoacidi che agiscono in sinergia sull'anabolismo muscolare per un'azione strutturante mirata.



 DOSE CONSIGLIATA: 80 G al giorno (40 g pre-workout e 40 post).

 

In evidenza da Anderson

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer