Whey Protein 90 4500 g

Phase-out Non più disponibile per la vendita
+Watt
In evidenza da +Watt

(Polvere) 1 pz. da 4500 g, pubblicato il 29/03/2012 — Nell´organismo umano, le proteine hanno una funzione principalmente plastica/strutturale, mentre da un punto di vista energetico, in condizioni fisiologiche normali, hanno un´importanza trascurabile. Le proteine forniscono la maggior parte dei mattoni (amino acidi) con cui siamo fatti e divengono substrati di natura energetica solo in condizioni molto particolari (es.: digiuno prolungato). E'...Vedi tutto

Descrizione completa Whey Protein 90 4500 g.

Nell´organismo umano, le proteine hanno una funzione principalmente plastica/strutturale, mentre da un punto di vista energetico, in condizioni fisiologiche normali, hanno un´importanza trascurabile. Le proteine forniscono la maggior parte dei "mattoni " (amino acidi) con cui siamo fatti e divengono substrati di natura energetica solo in condizioni molto particolari (es.: digiuno prolungato). E' noto che la velocità di assorbimento degli aminoacidi e piccoli peptidi nel tratto gastrointestinale differisce in modo sostanziale in relazione al tipo di proteina da cui derivano. Le proteine del siero del latte hanno un tempo di permanenza nello stomaco relativamente breve ed entrano più velocemente della caseina nell´intestino tenue. Questo sta alla base di un migliore assorbimento e digeribilità di queste proteine la cui assunzione determina un considerevole aumento di amino-acidi liberi nel sangue in meno di un´ora dall'assunzione. Questa facilità di digestione ed assorbimento è decisamente più marcata se la tecnica di preparazione delle proteine si basa sul così detto "scambio ionico". Questa tecnica di estrazione ed isolamento sembra preservare alcuni tipi di legame peptidico (il legame chimico che lega gli aminoacidi fra loro per formare una proteina). Il risultato netto finale è una maggiore biodisponibilità di di-peptidi e tri-peptidi come quello formato da glutamina e da due molecole di cisteina, a cui vengono ascritte importanti proprietà di agente anabolizzante. Questo sostenuto "anabolismo" permetterebbe di ottimizzare l´utilizzo delle proteine endogene e ridurre la proteolisi. Alle proteine del siero viene quindi riconosciuta un´ azione anabolizzante sulla sintesi proteica, soprattutto a livello muscolare. L'aumento sanguigno degli amino acidi con le proteine del siero è fisiologicamente importante se avviene durante l'intervallo di tempo che va da 1 a 2 ore dopo l´allenamento. Periodo dove è massimale la sintesi proteica muscolare negli atleti, anche per effetto del rilascio fisiologico di ormoni anabolizzanti (es.: GH).




Sciogliere 3 misurini di prodotto (corrispondenti a g 30) in almeno 80-100 ml di acqua o latte magro. Nella confezione è presente un misurino dosatore da g 10.




Proteine del siero del latte al 90% ottenute per scambio ionico. Integratore Alimentare a Base Di Proteine Del Siero Del Latte al 90%, con aggiunta di: Vitamina C, Vitamina E, VitaminaB1, Vitamina B2,Vitamina B6, Vitamina B12.

Tutte le marche che rivendono Proteine:

In evidenza da +Watt

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer