Scopri tutti i prodotti presenti in:
Disintossicazione e bionutrizione (3)
    Disintossicazione e Bionutrizione cellulare (3)

WOBENZYM VITAL 120 cpr

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Named Sport
In evidenza da Named Sport

(Pastiglie) 1 pz. da 68 g, pubblicato il 27/11/2015 — L'apporto sinergico degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.Gli enzimi sono proteine che regolano le reazioni biochimiche: attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori. Essi offrono un importante aiuto in tutte quelle situazioni in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante. Gli enzimi sono di vitale importanza...Vedi tutto

Descrizione completa WOBENZYM VITAL 120 cpr.

L'apporto sinergico degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.

Gli enzimi sono proteine che regolano le reazioni biochimiche: attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori. Essi offrono un importante aiuto in tutte quelle situazioni in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante. Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'attivazione e l'inibizione delle reazioni immunitarie.

L'apporto orale di enzimi modula le naturali reazioni dell'organismo e può efficacemente contribuire rapidamente a ridurre i processi infiammatori e i loro sintomi. Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e allo stesso tempo di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario. Negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.

Wobenzym vital, integratore a base di enzimi proteolitici, può velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da malattie infiammatorie:

• Infiammazioni del sistema venoso
• Infiammazioni in ambito otorinolaringoiatrico (ORL)
• Infiammazioni delle vie respiratorie
• Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
• Infiammazioni dei vasi linfatici
• Infiammazioni nelle patologie reumatiche
• Infiammazioni post-traumatiche
• Infiammazioni della pelle

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym® vital (bromelina, papaina, tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente biodisponibile, grazie alla particolare protezione delle compresse.

Modalità d´uso: Assumere 2 compresse 2 volte al giorno – senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario assumere Wobenzym® vital lontano dei pasti.

 

In evidenza da Named Sport

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer