"Proteine" ha 2 promozioni

EAN: 0000906808670, 0000906808694, 0000906808668, 0000900161237

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Proteine (88)
    Time Released (3)

ZL Protein

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
Anderson
In evidenza da Anderson

(Polvere) 1 pz. da 800 g, pubblicato il 16/04/2009 — Integratore iperproteico ad elevato valore biologico, ricco di proteine (86%). Formula di alta tecnologia alimentare, indicata per gli atleti più esigenti che cercano un perfetto bilanciamento di aminoacidi per la forza e potenza negli allenamenti più duri. ZL PROTEIN ha un blend proteico di altissimo livello composto da sieroproteine del latte microfiltrate e a scambio ionico, che stimolano la...Vedi tutto

Descrizione completa ZL Protein.

Integratore iperproteico ad elevato valore biologico, ricco di proteine (86%). Formula di alta tecnologia alimentare, indicata per gli atleti più esigenti che cercano un perfetto bilanciamento di aminoacidi per la forza e potenza negli allenamenti più duri. ZL PROTEIN ha un blend proteico di altissimo livello composto da sieroproteine del latte microfiltrate e a scambio ionico, che stimolano la sintesi proteica, arricchito con: Glicomacropeptidi (GMP), frazioni proteiche, che conferiscono al prodotto un notevole apporto di BCAA (Aminoacidi ramificati) e Acido lipoico, che attiva localmente il metabolismo cellulare, perché favorisce il trofismo muscolare e possiede, inoltre, un'azione antiossidante (anti radicali liberi) molto efficace. La Glutammina dipeptide presente è una forma più solubile e stabile della normale L-Glutammina, questa sintesi di peptidi ha una notevole attività immunomodulatoria, anticatabolica/anabolica, protettiva per la barriera mucosa intestinale ed azione antiossidante. Importante è la presenza di Taurina, un aminoacido la cui prima capacità è di migliorare lo scambio di ossigeno tra sangue e tessuti, fondamentale per la mobilizzazione e la combustione degli acidi grassi, consentendo un più rapido dimagrimento, un risparmio di glicogeno e la possibilità di mantenere le energie più a lungo. Inoltre riduce il senso di fatica e stanchezza, mantenendo alto il senso di veglia e di risposta agli stimoli, requisiti particolarmente importanti durante gli allenamenti, consentendo di impegnarsi più intensamente e mantenendo il tasso metabolico più alto anche a riposo con ulteriore consumo calorico. La seconda proprietà forse più importante della Taurina, è quella di abbassare la quantità di zuccheri nel sangue. ZL PROTEIN è arricchito dalle Vitamine del gruppo B, indispensabili al mantenimento delle condizioni fisiologiche ottimali dell'organismo, poiché agiscono come biocatalizzatori (coenzimi) nei processi metabolici dei nutrienti e nei processi energetici, fondamentali per le cellule per costruire il protoplasma e liberare energia. Infine, ma non ultimo per importanza, lo Zinco Monometionina, in cui lo zinco è legato organicamente ad un solfato che contiene l'aminoacido essenziale Methionina. Negli sport di sviluppo muscolare oltre al suo coinvolgimento nella funzione plastica, come costituente dei muscoli e delle ossa, lo zinco è il cofattore di un enzima, che svolge un ruolo importantissimo nel metabolismo anaerobico dell'acido lattico; inoltre, lo zinco stimola la secrezione dell'ormone della crescita (GH o somatotropo) e, legandosi alle catene dell'emoglobina ne aumenta l'affinità per l'ossigeno, favorendo in tal modo anche il metabolismo aerobico.

Indicazioni: ZL Protein è un integratore di proteine selezionate di alto valore biologico, arricchito con vitamine, zinco, acido alfa lipoico ed aminoacidi, ingredienti particolarmente utili per l'arricchimento dell'alimentazione giornaliera ed il completamento delle necessità proteiche e vitaminiche dell'organismo. Tra i possibili benefici della Taurina per gli sportivi, c'è un miglioramento della contrattilità muscolare e del recupero fisico ed un incremento della performance cardiaca durante l'esercizio. Può risultare utile nel fornire un supplemento alla dieta nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. ZL Protein è solubile ed ha un ottimo gusto.

 



Modalità d'uso: ZL Protein può essere sciolto in tutti i liquidi, è consigliato l'uso in acqua o latte parzialmente scremato. E' facile da preparare! Basta stemperare con un cucchiaio 3 misurini di polvere. Per ottenere una crema più omogenea si consiglia l'uso di uno shaker o di un frullatore. Per evitare grumi è consigliabile miscelare il prodotto con liquidi tiepidi nell'apposito shaker.

Dose consigliata: 40 g (circa 3 misurini colmi) una o più volte al giorno, secondo necessità. 

**Avvertenze: contiene una fonte di fenilalanina - un uso eccessivo può causare effetti lassativi

 



Ingredienti: Miscela di proteine (Siero del latte da microfiltrazione e da scambio ionico, Caseine di calcio, isolati proteici vegetali HD pisane, Glicomacropeptidi proteici); Peptidi di glutammina, L-Taurina; Mix vitaminico; Zinco L-Monometionina; Acido alfa lipoico; Aromi
Edulcorante: **senza Aspartame


 

In evidenza da Anderson

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer