Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (93)
    Beta-Alanina (3)

Acid Killer 150 cps

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Scitec Nutrition
In evidenza da Scitec Nutrition

(Capsule) 1 pz. da 120 g, pubblicato il 21/11/2012 — Combatte l'acido lattico!•Ritarda l'affaticamento•Migliora la performance e il recupero•Scientificamente provato•Senza sostanze riempitiveLa Beta-Alanina e la L-Istidina sono i mattoni che costituiscono il dipeptide Beta-Alanil-L-Istidina, anche conosciuta come Carnosina. Questa molecola ha comprovate proprietà antiossidanti, tampone, anti-radicali liberi e come neurotrasmettitore.La Carnosina si...Vedi tutto

Descrizione completa Acid Killer 150 cps.

Combatte l'acido lattico!

•Ritarda l'affaticamento
•Migliora la performance e il recupero
•Scientificamente provato
•Senza sostanze riempitive

La Beta-Alanina e la L-Istidina sono i mattoni che costituiscono il dipeptide Beta-Alanil-L-Istidina, anche conosciuta come Carnosina. Questa molecola ha comprovate proprietà antiossidanti, tampone, anti-radicali liberi e come neurotrasmettitore.
La Carnosina si ritrova in alte concentrazioni nei muscoli scheletrici ed in particolare nelle fibre bianche di tipo II a contrazione rapida. La Carnosina può, come detto, agire da tampone e sequestrare ioni H(+) e, rallentando la caduta del pH permette un lavoro muscolare più intenso e prolungato.

ATTENZIONE: La Beta-alanina può causare una sensazione di formicolio simile alle vampate causate dall'integrazione con Niacina( Vit. PP). Ciò non rappresenta motivo di allarme e può essere minimizzato assumendo l'integratore ai pasti e diviso in piccole dosi durante la giornata.

Confezione: 120 g

Consiglo per l'uso: assumere 2 al giorno.

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

In evidenza da Scitec Nutrition

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer