Flickr - training man
Il principio attivo dell’ Acid Killer, la beta-alanina, ha degli effetti positivi sull’aumento della forza e delle prestazioni

Il principio attivo dell’ Acid Killer, la beta-alanina, ha degli effetti positivi sull’aumento della forza e delle prestazioni, dimostrato dai tempi più lontani da coloro che non riuscivano ad avere un aumento significativo di massa. Oltre ai dati empirici prove scientifiche dimostrano l’effetto positivo della beta-alanina sulle prestazioni oltre all’aumento della forza e alla resistenza.

Uno studio recente dell’Università degli studi di Pécs sotto la supervisione di Gergő Pintér ha sottoposto giovani volontari tra i 18 e 25 anni all’effetto dell’Acid Killer.
Durante lo studio i ricercatori dell’Università degli studi di Pécs sotto la guida di Gergő Pintér hanno sottoposto i volontari per un periodo di 6 settimane all’uso dell’Acid Killer. Durante il test hanno dedicato particolare attenzione ai giovani fumatori del gruppo.

I dati dell’esperienza sono ancora sotto valutazione, ma il direttore della prova ha già rivelato che secondo i risultati di laboratorio la capacità ricettiva di massimo consumo di ossigeno è aumentata significativamente. Un’osservazione importante è che il metabolismo cellulare è migliorato sia nel gruppo che che utilizzavano l’integratore sia nel gruppo di fumatori.

Nel gruppo di non fumatori che utilizzavano l’Acid Killer è stata osservata una ricezione dell’ossigeno migliorato in media dell’ 8,1%, mentre nei fumatori è stato riscontrato un miglioramento medio di 6,9%. Nel gruppo fumatore non trattato con Acid Killer è stato riscontrato un miglioramento di solo 1,3% sempre su un allenamento di 6 settimane.

Sicuramente un dato importante per tutti gli sportivi è che nel gruppo trattato con Acid Killer hanno appurato una perdita media della massa grassa del 5.4% durante le 6 settimane della prova.


Articoli correlati


Sei un Personal Trainer? Un preparatore sportivo?
Un nutrizionista/dietologo, o comunque una persona appassionata di fitness?

Perchè non approfitti del nostro palcoscenico e metti on-line qualche articolo sul nostro circuito...GRATUITAMENTE!
Contattaci per maggiori informazioni. Chi ha già scelto la nostra vetrina
infonull@nullwebnutrition.it
   sito web di riferimento


Lascia il tuo commento