"Peso e Linea" ha 1 promozione

EAN: 8032628862540

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Peso e Linea (28)
    Bruciatori di grassi (13)

Adipe Med Satiety 60 cpr

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Benefit
  Possiede 1 promozione

(Pastiglie) 1 pz. da 60 g, pubblicato il 24/11/2014 — ADIPEMED SATIETY con SATIONIL® Riduce gli attacchi di fame, trattamento per l'eccesso di peso.Indicazioni: la particolare associazione di molecole polisaccaridiche (SATIONIL® ) presente nel dispositivo medico è dotata di un elevato potere gelificante se in ambiente acquoso, rigonfiandosi, fino a 2 volte il proprio peso, forma una massa volumica che riempie lo stomaco, riduce il senso di fame e...Vedi tutto

Descrizione completa Adipe Med Satiety 60 cpr.

ADIPEMED SATIETY con SATIONIL®

Riduce gli attacchi di fame, trattamento per l'eccesso di peso.


Indicazioni: la particolare associazione di molecole polisaccaridiche (SATIONIL® ) presente nel dispositivo medico è dotata di un elevato potere gelificante se in ambiente acquoso, rigonfiandosi, fino a 200 volte il proprio peso, forma una massa volumica che riempie lo stomaco, riduce il senso di fame e contribuisce a ridurre i picchi glicemici. Assunto prima dei pasti contribuisce efficacemente alla riduzione del peso in soggetti sovrappeso o obesi, in regime dietetico controllato.


Composizione: complesso di macromolecole polisaccaridiche con galattomannani di fieno greco (SATIONIL® ), stearina vegetale, carbossimetilcellulosa sodica, cellulosa microcristallina, silicio biossido, crosspovidone.


Come agisce: il dispositivo medico, una volta ingerito con abbondante acqua, forma una massa viscosa che promuove una sensazione di sazietà precoce e riduce il senso di fame tra un pasto e l'altro. La massa viscosa passa inalterata l'ambiente gastrico poiché resiste alla degradazione nell'ambiente acido nello stomaco e una volta giunta nell'intestino forma un rivestimento non digeribile intorno alle particelle di cibo. Tutto questo ha l'effetto di ridurre la permanenza del cibo all'interno del tratto grastrointestinale e di schermare parzialmente l'azione degli enzimi digestivi con conseguente ridotto assorbimento degli alimenti. Il dispositivo, grazie a questo modo d'azione meccanico, contribuisce a controllare i picchi glicemici riducendo il senso di fame.


Posologia e istruzioni per l'uso: per il mantenimento del peso corporeo: assumere da 2 a 3 compresse con due bicchieri abbondanti d'acqua prima dei pasti principali. Assumere una compressa per volta.


Durata del trattamento: assumere per un periodo di almeno 2 mesi, avendo cura di sospendere per 3-5 giorni dopo ciascun mese di trattamento.

In evidenza da Benefit

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer