"Aminoacidi" ha 1 promozione

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (108)
    Pool Aminoacidico (13)

Amino Fuel Liquid 474 ml

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Twinlab
In evidenza da Twinlab

(Liquido) 1 pz. da 474 ml, pubblicato il 31/01/2008 — Liquido concentrato di immediata e facilissima digeribilita' composto da L-carnitina, da aminoacidi a catena ramificata (L-leucina, L-isoleucina e L-valina), aminoacidi a legame peptidico e aminoacidi liberi. In aggiunta vitamine del complesso B, colina e inositolo fattori lipotropici, e una sostanziosa fonte stimolante di carboidrati (polimeri del glucosio) e fruttosio in forma cristallina. Ogni...Vedi tutto

Descrizione completa Amino Fuel Liquid 474 ml.

Liquido concentrato di immediata e facilissima digeribilita' composto da L-carnitina, da aminoacidi a catena ramificata (L-leucina, L-isoleucina e L-valina), aminoacidi a legame peptidico e aminoacidi liberi. In aggiunta vitamine del complesso B, colina e inositolo fattori lipotropici, e una sostanziosa fonte stimolante di carboidrati (polimeri del glucosio) e fruttosio in forma cristallina. Ogni dose fornisce un concentrato di 15 gr di aminoacidi a legame peptidico di alta qualita' e aminoacidi liberi derivati dalla digestione pancreatica di purezza farmaceutica delle proteine del siero del latte (lattalbumina), proteina d'uovo (albumina) e altre proteine di origine animale.

Assumere 5 ml al giorno secondo necessità.

Gelatina idrolizzata, Fruttosio, Lattalbumina, Acido Citrico, Glicole propilenico, Maltodestrine, albumina d'uovo, Avicel, Inositolo, Colina bitartrata, Aroma naturale arancio, Metil parabene, Acido ascorbico, sodio, Pantotenato di calcio, Niacina, L-Carnitina, Propil parabene, Piridossina cloridrato, Riboflavina, Tiamina Cloridrato, Paba, Biotina, Acido folico, Cianocobalamina.

Twinlab è suddivisa nelle seguenti famiglie:

Il prodotto è stato eliminato dal nostro listino, ed attualmente non c'è nessun articolo della marca Twinlab attivo nel nostro catalogo.

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer