Olimp

5 tipologie di prodotto

Jamieson

36 prodotti a catalogo

    Articoli Focus    

Carlo Strati - 31/10/2008
In forma col cardio-frequenzimetro

Per avere proporzioni armoniose bisogna tonificare il corpo e consumare il grasso in eccesso, quindi è fondamentale mantenere la corretta intensità di allenamento per dimagrire senza perdere il tono muscolare.

Christian Sinisi - 26/11/2008
Intolleranze e dieta a rotazione

Si fa un gran parlare delle intolleranze alimentari, Crsitian Sinisi utilizza il test kinesiologico degli alimenti per scovare cibi ancora non allergeni, ma già intolleranti al corspo, fissa un incontro privato per scoprire quali cibi ti indeboliscono. Chiama Cristian Sinisi o manda una mail

Alberto Gravame - 29/09/2011
Alcool nel body building e nell'esercizio fisico [Parte 2]

Sappiamo che un effetto collaterale a breve termine spiacevole per una bevuta è la sbornia, o sbronza, che produce sintomi quali sete, mal di testa, bruciore di stomaco, nausea, vomito. Questi sintomi sono dovuti in parte alla disidratazione ed alla dilat

Luca Ambrogi - 20/03/2008
Progressi = frequenza, durata e volume di allenamento

L’obiettivo primario è riuscire comunque a gestire sempre al meglio le proprie sedute in palestra per produrre verosimilmente i massimi risultati in minor tempo possibile e senza lunghi periodi di stallo

Antonio Rubbino - 27/09/2008
The Body recomposition project [1 parte]

Pratica comune negli atleti di potenza è l’alternarsi di due fasi con approcci dietetici differenti al fine di ottenere differenti obbiettivi. La fase definita: “Bulk” o meglio :”massa” e la fase “Cut” o meglio “definizione”.

Carlo Strati - 02/06/2008
Muscoli in mostra: obiettivo definizione

Non solo massa! I fattori che rendono un corpo armonioso sono altri: proporzione, simmetria e definizione. Il modo migliore per ottenere un bell'aspetto muscoloso è quello di eliminare il grasso che offusca i muscoli.

Webnutrition Staff - 26/06/2005
Recovery Nutrition per gli atleti - Parte 2

Recovery Nutrition
La finestra del recupero
Mantenere forza e benessere
Un buon sistema per la prevenzione
Conclusioni

Roberto Eusebio - 10/03/2008
Allenamento per il gran dorsale

Il gran dorsale e’ un muscolo che origina sulla colonna vertebrale per un lungo tratto che va dai processi spinosi della sesta e settima vertebra dorsale fino ad arrivare posteriormente alla fascia toraco lombare e alla cresta iliaca.

Carlo Strati - 05/06/2008
Indice glicemico: alleato per la forma

La scelta di quali alimenti consumare in occasione di un allenamento o di una gara può influenzare drasticamente le prestazioni atletiche. A parità di calorie, per esempio, ci sono cibi che fanno ingrassare di più o che danno energia per meno tempo.

Principali Marche da "Bellezza e salute"

Premier Pharma[+]sport Named Sport Jamieson Feeling ok Why Nature EthicSport Pavis EnerZona +Watt