H+Blocker

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Isatori
In evidenza da Isatori

(Polvere) 1 pz. da 600 g, pubblicato il 06/02/2009 — Sfortunatamente, durante un allenamento intenso, il rilascio di ioni idrogeno, seguito da una diminuzione del PH – un processo chiamato acidosi muscolare – che è direttamente associata alla fatica muscolare, stanchezza ed esaurimento della prestazione.Nuove ricerche hanno dimostrato che, i prodotti brevettati presenti in H+Blocker, aiutano ad incrementare rapidamente i livelli di carnosina, la...Vedi tutto

Descrizione completa H+Blocker.

Sfortunatamente, durante un allenamento intenso, il rilascio di ioni idrogeno, seguito da una diminuzione del PH – un processo chiamato "acidosi muscolare" – che è direttamente associata alla fatica muscolare, stanchezza ed esaurimento della prestazione.
Nuove ricerche hanno dimostrato che, i prodotti brevettati presenti in H+Blocker, aiutano ad incrementare rapidamente i livelli di carnosina, la quale, come una spugna, assorbe gli ioni idrogeno, stabilizzando il PH muscolare.
Questo permette un immediato incremento della prestazione, della forza esplosiva e della capacità di contrazione muscolare, nonché un allontanamento della sensazione di fatica.
Il tutto ovviamente si traduce in più sets e ripetizioni dal tuo workout ed un incremento dello stimolo alla crescita..


Quello che devi sapere di H+Blocker è:
· Il primo e più potente acceleratore della produzione di Beta-Alanina/Carnosina
· Immediato rilascio; ovvero più forza e più guadagni
· Efficacia immediata fin dalla prima assunzione
· Miscela di sostanze uniche, sottoposte a brevetto.



Nei giorni di allenamento assumere 20 gr d H Blocker prima dell'allenamento, nei giorni di riposo 20 g a colazione o con il tuo frullato proteico preferito.

Formula brevettata H-Blocker Nutrient Matrix
(Bata-alanina, Citrulina malato, Acido Aspartico, L-istidina, Magnesio Aspartato, Caffeina, Cloro, Zinco Monometionina & Aspartato, Vitamina B6)
 

In evidenza da Isatori

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer