Scopri tutti i prodotti presenti in:
Barrette e Snack (55)
    Barrette e Snack (54)

Muslifit 30 gr

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Anderson
In evidenza da Anderson

(Solido) 1 pz. da 30 g, pubblicato il 28/08/2013 — LEGGEREZZA ED ENERGIACON AVENA, FIOCCHI DI FRUMENTO, SOIA,CEREALI E PEZZI DI FRUTTA SOLO 115 Kcal LA GUSTOSA ENERGIA DEL MUSLI IN BARRETTA MusliFit per la salute Una sana alimentazione richiede non solo una razione proporzionata di nutrienti basilari quali saccaridi, proteine e grassi ma anche un regolare consumo di cereali, vitamine, fibre ed oligoelementi. La principale risorsa di questi...Vedi tutto

Descrizione completa Muslifit 30 gr.

LEGGEREZZA ED ENERGIA
CON AVENA, FIOCCHI DI FRUMENTO, SOIA,
CEREALI E PEZZI DI FRUTTA

SOLO 115 Kcal

LA GUSTOSA ENERGIA DEL MUSLI IN BARRETTA




MusliFit per la salute
Una sana alimentazione richiede non solo una razione proporzionata di nutrienti basilari quali saccaridi, proteine e grassi ma anche un regolare consumo di cereali, vitamine, fibre ed oligoelementi. La principale risorsa di questi prodotti è la natura. Le proteine vegetali sono di facile digeribilità, i grassi vegetali, più salutari rispetto a quelli animali, includono numerosi acidi insaturi non caricando il metabolismo di colesterolo, che è uno dei più frequenti fattori a rischio all'origine delle malattie cardiovascolari e dell'inizio dell'arteriosclerosi.

Un mix di energia
Le barrette sono composte da una combinazione di cereali, soia e fiocchi di avena, frumento, germogli di grano, mele, uva sultanina, cocco, nocciole, semi di girasole, miele, albicocca, prugna e frutti tropicali disidratati, olio vegetale e lecitina. Non contengono zuccheri aggiunti né conservanti chimici. L'elemento combinante è lo sciroppo di maltosio contenente il 27% di glucosio e il 36% di saccaridi composti. L'apporto calorico di una barretta da 30 g è di circa 120 Kcal; sufficiente a soddisfare le esigenze caloriche tra i pasti principali. Possono facilmente completare gli spuntini mattutini e pomeridiani ed è un'ottima risorsa energetica per ogni performance fisica, come ad esempio attività sportive quali fitness, ciclismo, palestra ecc.

Badano alla linea
Le barrette Muslifit sono molto più salutari rispetto alla cioccolata, wafers o barrette che contengono solo saccaridi di rapido assorbimento. Sono state altresì testate in diverse condizioni cliniche e studiati gli effetti sul metabolismo. Efficienti anche per le persone obese che le sostituiscono ad uno dei pasti principali (pranzo o cena) e per le diete ipocaloriche per il dimagrimento. I pazienti che mangiavano tre barrette si sentivano sufficientemente sazi, il peso del loro corpo diminuito di 2/3 Kg, la pressione arteriosa ed il livello del colesterolo erano migliorati. Inoltre, nei pazienti affetti da diabete di tipo 2, la barretta può compensare il pasto principale senza ulteriori disturbi. Nei pazienti trattati con insulina di tipo 1, una barretta può sostituire il dopocena, nessun aumento di glicemia è stato riscontrato durante la sera, la notte ed il mattino.

INDICAZIONI: utili per ripristinare le energie ed indicate nei regimi dietetici.

In evidenza da Anderson

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer