Scopri tutti i prodotti presenti in:
Creatina (43)
    Formulazioni di Ultima Generazione (16)

PD Creatine 6 96 cps SENZA GLUTINE

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Gensan
In evidenza da Gensan

(Capsule) 1 pz. da 87 g, pubblicato il 04/01/2013 —  Nella storia degli integratori sportivi nessun prodotto ha mai raccolto così tanta stampa, pubblicità sostegno scientifico come la Creatina. Nel passato sono stati utilizzate forme di creatine addizionate con zuccheri, al fine di migliorarne il trasporto nel muscolo. Facendo così si assumevano anche grosse quantità, inutili, di zuccheri. Oggi sono disponibili forme tecnologicamente avanzate...Vedi tutto

Descrizione completa PD Creatine 6 96 cps SENZA GLUTINE.

 

Nella storia degli integratori sportivi nessun prodotto ha mai raccolto così tanta stampa, pubblicità sostegno scientifico come la Creatina. Nel passato sono stati utilizzate forme di creatine addizionate con zuccheri, al fine di migliorarne il trasporto nel muscolo. Facendo così si assumevano anche grosse quantità, inutili, di zuccheri. Oggi sono disponibili forme tecnologicamente avanzate di creatine con un sistema di trasporto che permette di essere assorbite direttamente e velocemente nel muscolo.
PD 6 Creatine è la creatina di ultima generazione in capsule ideata per apportare quantità massimali di creatina direttamente ai muscoli. I migliori ingredienti non contano se non si possiede un efficace meccanismo per favorire l'assorbimento alla velocità ed al volume corretto. Per questo PD 6 Creatine utilizza contemporaneamente due differenti sistemi di trasporto: la microincapsulazione della materia prima e l'Arginina Alfa Chetoisocaproato (AKIC).
La tecnologia della microincapsulazione è caratterizzata da una forma di granulato di dimensioni ridottissime tali da superare le normali formulazione dal punto di vista della velocità di assorbimento dei principi attivi, con conseguente aumento della bio disponibilità. La forma di granulato permette alla creatina di superare l'acidità gastrica e di essere maggiormente biodisponibile senza essere degradata in creatinina. Ma PD 6 Creatine utilizza come sistema di trasporto anche L-Arginina Alfa-Chetoisocaproato (AKIC). L'AKIC permette alla creatina di raggiungere le cellule muscolari stimolando la formazione di Ossido Nitrico (NO) dando origine ad un aumento di energia durante l'allenamento.

Modalità d'uso: 4 capsule al giorno da assumere prima dell'allenamento.

5 FORME DI CREATINA
PD 6 Creatine usa le 5 forme di creatina tecnologicamente più avanzate, come la classica Monoidrato, la Malato, la Piruvato, la Taurinato e la Citrato. La presenza contemporanea di queste tipologie di creatine assicura risultati differenti:
1 Creatina Monoidrato: Aumento della massa e della forza muscolare
2 Creatina Malato: Aumento della produzione di ATP
3 Creatina Piruvato: Aumento delle riserve energetiche e quindi della bio-disponibilità
4 Creatina Taurinato: Maggior assorbimento della creatina nel muscolo
5 Creatina Citrato: Migliore assorbimento della creatina nel muscolo e minore ritenzione idrica

Gensan è suddivisa nelle seguenti famiglie:

Il prodotto è stato eliminato dal nostro listino, ed attualmente non c'è nessun articolo della marca Gensan attivo nel nostro catalogo.
Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer