Sideral Forte 20 capsule

Phase-out Non più disponibile per la vendita
PharmaNutra
In evidenza da PharmaNutra

(Capsule) 1 pz. da 12 g, pubblicato il 09/01/2016 — Integratore alimentare a base di Lipofer (ferro liposomiale) e vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di Ferro in caso di sideropenia, anemia da carenza di ferro conseguenti a perdite ematiche acute o croniche, ridotto assorbimento intestinale di ferro, nelle anemie dovute a malattie infettive.FerroÈ un microelemento indispensabile per molti...Vedi tutto

Descrizione completa Sideral Forte 20 capsule.

Integratore alimentare a base di Lipofer (ferro liposomiale) e vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di Ferro in caso di sideropenia, anemia da carenza di ferro conseguenti a perdite ematiche acute o croniche, ridotto assorbimento intestinale di ferro, nelle anemie dovute a malattie infettive.
Ferro
È un microelemento indispensabile per molti processi metabolici, svolge importanti funzioni, quali il trasporto di ossigeno ai tessuti, il trasferimento di elettroni nella catena respiratoria e coadiuva l’attività di diversi sistemi enzimatici. Il ferro presente nell’organismo viene di solito utilizzato efficacemente consentendo di mantenere un equilibrio tra assorbimento e perdite quotidiane. Una alterazione di tale equilibrio porta inevitabilmente una condizione di sideropenia.
Adatto anche ai pazienti celiaci.

Ingredienti
Lipofer (ferro pirofosfato, lecitina di soia, amido di mais); vitamina C protetta titolato 97,5%; antiagglomeranti: magnesio stearato; silicio biossido; agente di carica: calcio fosfato bibasico; involucro esterno: gelatina; colorante: titanio biossido.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

In evidenza da PharmaNutra

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer