Webnutrition è... Ad-hoc sas di Varese.

Rivendiamo integratori alimentari e macchinari home-fitness on-line dal "lontano" 2000.

Il nostro negozio, il primo del genere nella nostra città, si trova nel centro di Varese vicinissimo alle due stazioni ferroviarie. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici urbani o a piedi dal centro cittadino.

L'equilibrio della forma. Ogni giorno.
Siamo a disposizione per qualsiasi delucidazione di carattere tecnico o commerciale sui prodotti che rivendiamo. Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirvi le risposte a tutte le perpressità pre e post acquisto. Metteci alla prova.
Consapevoli di non essere l'unico rienditore sul mercato, ringraziamo per la vostra visita.
Grazie pe rla visita

Recapito, contatti e orario negozio

Ad-Hoc S.a.s.
Via Magenta 14
21100 Varese (Va)
C.F e P.IVA 02097740126
Tel: 0332.156.10.67
Fax: 0332.156.10.67
Email:
Skype:
Skype Me™!
Chat with me
Lunedì
Chiuso
Martedì
Mattina: 9:30-12:30
Pomeriggio: 14:30-18:30
Mercoledì
Mattina: 9:30-12:30
Pomeriggio: 14:30-18:30
Giovedì
Mattina: 9:30-12:30
Pomeriggio: 14:30-18:30
Venerdì
Mattina: 9:30-12:30
Pomeriggio: 14:30-18:30
Sabato
Mattina: 9:30-12:30
Pomeriggio: 15:00-19:00
Domenica
Chiuso

Contatta il servizio clienti

Servizio clienti
Una scheda prodotto non riporta tutte le info necessarie di cui necessiti?. Contattaci liberamente!
Critiche o segnalazioni? Contattaci, apprezzeremo.

Ordini e annullamenti

Webnutrition farà il possibile affinché gli ordini annullati non lascino il nostro magazzino. Ti preghiamo cortesemente di notificare le tue intenzioni inviandoci una e-mail al nostro .

Se sfortunatamente ciò non fosse possibile, una volta ricevuta la merce dovrai seguire la procedura descritta nella sezione FAQ.

Se uno o più prodotti da te ordinati non dovessero essere immediatamente disponibili, sarai preventivamente avvisato ed in questo caso ti sarà addebitato unicamente l’importo della merce spedita realmente.

Spedizionieri e tracking codes

Ogni ordine evaso avrrà una conferma via e-mail con il numero di tracking del nostro spedizioniere.

Sulla home page dello stesso che ha in carico la consegna, unitamente al tracking code che ti verrà rilascito, potrai monitorare la locazione del tuo pacco sino alla consegna presso il domicilo specificato.
Stati ordine di Webnutrition

Per gli ordini di merce totalmente disponibile pervenuti entro le 12:00 dei giorni lavorativi, Webnutrition si impegna ad evadere lo stesso entro il giorno di accettazione o comunque al massimo entro 48 ore.

  1. RICEVUTO, è alla chiusura dell'ordine sul sito ma non è ancora verificato dal servizio clienti;
  2. ACCETTATO, è fisicamente verificato e convalidato da un operatore;
  3. GESTITO, è materialmente in preparazione nel nostro magazzino;
  4. EVASO, è consegnato al corriere che ci rilascia il tracking code per seguire la consegna.

Spedizione gratuita per importi pari o superiori a € 50.

Per importi inferiori, verrà richiesto un contributo spese di € 10, più € 1,9 per il pagamento in contrassegno sino a € 50.
Da € 50 anche il contrassegno è gratuito.

Le modalità di pagamento disponibili su webnutrition

Alla momento della chiusura di un ordine potrai scegliere tra una delle modalità sotto esposte;

  • Contrassegno
    L'importo totale (limite massimo in questa modalità € 500) dovrà essere pagato direttamente al postino.
  • Transazione bancaria on-line
  • Bonifico bancario tradizionale
    Conto corrente n°: 46314437
    Intestato a: "Ad-Hoc S.a.s."
    Presso: CARIPARMA filiale di Varese
    IBAN: IT73D0623010802000046314437

    Nella causale del bonifico indica il numero d'ordine ed infine invia un fax al numero 0332.156.10.67 o un'e-mail al con la ricevuta del bonifico e il riferimento numerico all'ordine stesso.

  • Circuito PAY-PAL

1. Perché conviene fare acquistare su webnutrition.it

Siamo una garanzia per gli acqiusti on-line dato che rivendiamo al pubblico dal "lontano" 2000. Il nostro e-shop vi permette di effettuare comodamente ricerche che non sarebbero possibili in un esercizio fisoco.

  • praticità - acquisti on-line tutto l’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24;
  • qualità - prodotti scelti nel rispetto di uno standard qualitativo superiore;
  • convenienza - articoli proposti in varie soluzioni di prezzo come in promo e bundle;
  • rapidità - consegna tramite spedizionieri entro le 48 ore pe rla merce disponibile;
  • sicurezza - pagamento sicuro su server SSL a 128 bit del Consorzio Triveneto per conto di Deutsche bank

2. Non riesco ad autenticarmi a sistema.

Per effettuare un ordine è necessario autenticarsi. Questa operazione è suddivisa in tre punti:

  • registrati al sito se ancora non lo hai fatto;
  • attivare il tuo profilo utente rispondendo alla e-mail di verifica che ti verrà inviata subito conclusa la registrazione (controlla la cartella SPAM nel tuo client di posta elettronica);
  • effettuare l'autenticazione a sistema.

Una volta autenticato sei in grado di concludere un ordine. Qualora riscontrassi dei problemi durante l'intero processo assicurati che il tuo browser accetti i cookie. Per qualsiasi tipo di problema puoi contattare lo staff tecnico.

3. Ho il diritto di recesso se un prodotto non mi soddisfa?

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Ad-hoc S.a.s., che cura il sito di Webnutrition, una comunicazione entro 14 giorni lavorativi (fa fede la data di consegna della merce da parte del corriere).

Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante:

  1. RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:
    Ad-Hoc S.a.s.
    Via Magenta 14
    21100 Varese (Va)

  2. in alternativa un messaggio utilizzando il nostro form
  3. oppure un fax al numero 0332.156.10.67

    contenente:
  • manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50;
  • indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso;
  • il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto:
  • i dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente) per potervi effettuare l'accredito corrispettivo.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo dovrete rispedire al mittente indicato sul bollettino del corriere a mezzo posta il prodotto a cui è riferito il recesso, accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

Ad-hoc S.a.s. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale avete espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

4. Ho difficoltà ad effettuare un ordine

Il processo che porta alla conclusione di un ordine è sostanzialmente suddiviso in 3 passaggi:

  • scelta del pprodotto;
  • inserimento a carrello;
  • chiusura e selezione metodo di pagamento.

Per utilizzare le funzionalità del sito ed effettuare un ordine con successo bisogna avere attiva nel browser l'opzione "accetta i cookie". In seguito basta selezionare i prodotti che si vuole acquistare facendo click sull' icona "metti nel carrello".

5. Come posso annullare un ordine appena concluso?

6. I prezzi comprendono l'iVA?

Sono espressi in Euro e l'IVA è sempre inclusa.

7. Tipologie di pagamento permesse.

Qui tutte le informazioni sui tipi di pagamento previsti.

8. Consegna della merce.

La consegna è a domicilio. Viene realizzata tramite corriere nel tempo medio di 48 ore. E' sempre possibile sapere lo stato e la posizione materiale di un ordine utilizzando il sistema di tracking (abbinato al numero di vettore) sul sito dello spedizioniere. Qui tutte le informazioni a riguardo.

9. Regalare un prodotto a terzi.

Per recapitare un ordine ad un indirizzo diverso dal vostro è possibile quando nella conclusione di un ordine specificherete l'indirizzo di chi materialmente riceverà il pacco.