"Aminoacidi" ha 1 promozione

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (108)
    Pool Aminoacidico (13)

SUPER AMINO LIQUID 470 ml

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Dymatize
In evidenza da Dymatize

(Liquido) 1 pz. da 470 ml, pubblicato il 27/10/2012 — Liquid Super Amino 23, mg fornisce uno spettro completo di aminoacidi essenziali e non, nell'efficiente formato liquido facilmente assimilabile. Le molecole proteiche sono formate da componenti più semplici, gli amminoacidi, che contengono un atomo di di carbonio in posizione centrale (carbonio alfa), al quale sono attaccati un atomo di idrogeno (H), un gruppo amminico (NH2), un gruppo...Vedi tutto

Descrizione completa SUPER AMINO LIQUID 470 ml.

Liquid Super Amino 23,000 mg fornisce uno spettro completo di aminoacidi essenziali e non, nell'efficiente formato liquido facilmente assimilabile.

Le molecole proteiche sono formate da componenti più semplici, gli amminoacidi, che contengono un atomo di di carbonio in posizione centrale (carbonio alfa), al quale sono attaccati un atomo di idrogeno (H), un gruppo amminico (NH2), un gruppo carbossilico (COOH) ed una catena laterale costituita da uno o più atomi che rendono gli amminoacidi l'uno diverso dall'altro. Nella sintesi delle proteine intervengono 20 amminoacidi comuni. Altri due amminoacidi, modificati nella struttura, sono presenti in un piccolo sottogruppo di proteine specializzate. Le piante sono in grado di sintetizzare i 20 amminoacidi, mentre la maggior parte degli animali, compreso l'uomo, ha perso la capacità di sintetizzare 9 degli amminoacidi essenziali, e pertanto li deve ricavare dalla dieta

Amminoacidi essenziali
 
 
 
Fenilalanina

Isoleucina

Istidina

Leucina

Lisina

Metionina

Treonina

Triptofano

Valina

Amminoacidi semi-essenziali

Cisteina

Tirosina

Amminoacidi non essenziali

Acido aspartico

Acido glutammico

Alanina

Arginina

Asparagina

Glicina

Glutammina

Prolina

Serina

Due molecole di amminoacidi possono unirsi covalentemente medinate un legame amidico, chiamato lagame peptidico, formando un dipeptide.

Tre amminoacidi possono essere uniti tra loro da due legami peptidici formando un tripeptide; quattro amminoacidi genereranno un tetrapeptide, cinque un pentapeptide e così via. Quando il numero degli amminoacidi è relativamente piccolo, la struttura viene detta oligopeptide; se gli amminoacidi sono invece tanti, il prodotto viene chiamato polipeptide

 



 

INGREDIENTI

Miscela proteica (gelatina idrolizzata, sieroproteine isolate), aromi, colorante (E129), conservanti, (sodio benzoato, potassio sorbato), edulcoranti (sucralosio)



 

Dymatize è suddivisa nelle seguenti famiglie:

Il prodotto è stato eliminato dal nostro listino, ed attualmente non c'è nessun articolo della marca Dymatize attivo nel nostro catalogo.

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer