Scopri tutti i prodotti presenti in:
Telescopi (8)
    Telescopio (7)

Telescopio riflettore Compact 76/350

Phase-out Non più disponibile per la vendita
National Geographic
In evidenza da National Geographic

(Imballo) 1 pz. da 7 kg, pubblicato il 13/07/2016 — Telescopio riflettore dbsoniano leggero e compatto. Dotato di filtro lunare, lente di Barlow, bussola e software planetario. Ideale per osservare i corpi celesti poco luminosi. Diametro 76 mm, focale 35 mmNational Geographic Compact 76/35 è un piccolo, ma potente telescopio riflettore con montatura dobsoniana, ha una configurazione ottica e meccanica che lo rende estremamente portatile, facile...Vedi tutto

Descrizione completa Telescopio riflettore Compact 76/350.

Telescopio riflettore dbsoniano leggero e compatto. Dotato di filtro lunare, lente di Barlow, bussola e software planetario. Ideale per osservare i corpi celesti poco luminosi. Diametro 76 mm, focale 350 mm
National Geographic Compact 76/350 è un piccolo, ma potente telescopio riflettore con montatura dobsoniana, ha una configurazione ottica e meccanica che lo rende estremamente portatile, facile da usare ed è proposto ad un prezzo assolutamente conveniente.

Questo telescopio è particolarmente adatto per l’osservazione di oggetti celesti poco luminosi, ideale anche per i più piccoli e per chi per la prima volta si affaccia alla scoperta delle meraviglie del cielo stellato.

Il telescopio National Geographic 76/350 Dobson arriva già montato e pronto all’uso, basta solo estrarlo dalla scatola, appoggiarlo su un tavolo e si può subito iniziare a scoprire i segreti dello spazio profondo. Tutti gli accessori necessari sono inclusi, anche l’utilissima bussola integrata sulla base, un piccolo libricino introduttivo sull’astronomia e un software planetario per il computer.

La lente di Barlow 2x inclusa è un oggetto che non può mancare nel parco strumentale di ogni astrofilo, consente di raddoppiare la focale e conseguentemente gli ingrandimenti per oculare.

Il filtro lunare in dotazione, riducendo l’intensità luminosa del telescopio, è indispensabile per una più nitida visione di soggetti luminosi come la luna, Venere e Giove.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

-Schema ottico: riflettore

-Diametro specchio primario:76 mm

-Lunghezza focale: 350 mm

-Rapporto focale: f/4,6

-Ingrandimenti: 18x-117x

-Oculari: 6/20 mm

-Lente di Barlow: 2x

-Bussola

-Filtro lunare

-Software planetario

NOTE: I binocoli, telescopi e microscopi brandizzanti National Geographic sono prodotti dall’azienda tedesca Bresser GmbH, leader europeo nel settore ottico.
I prodotti sono indirizzati a un vasto pubblico di tutte le età e dai molteplici interessi: dall’astrofilo, all’appassionato di osservazione della natura, al campeggiatore o, più semplicemente, all’amante della vita all’aria aperta e in genere a chi desidera acquistare per sé o regalare un oggetto utile ed istruttivo.

National Geographic è suddivisa nelle seguenti famiglie:

Tutte le marche che rivendono Telescopi:

In evidenza da National Geographic

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126