"Peso e Linea" ha 1 promozione

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Peso e Linea (25)
    Stimolanti (5)

Thermo Start 60 cps

Phase-out Non più disponibile per la vendita
+Watt
In evidenza da +Watt

(Capsule) 1 pz. da 31 g, pubblicato il 13/01/2012 — Il principio attivo più importante contenuto nel Coleus Forskohlii è il forskohlin (2 % del peso secco dell'estratto di radice, usato nel prodotto, 2 mg/capsula). L'azione del forskohlin, nota da molti anni, è l'attivazione dell'adenil ciclasi, un enzima presente in molte cellule dell'organismo umano e particolarmente abbondante negli adipociti, le cellule del tessuto adiposo. L'attivazione...Vedi tutto

Descrizione completa Thermo Start 60 cps.

Il principio attivo più importante contenuto nel Coleus Forskohlii è il forskohlin (20% del peso secco dell'estratto di radice, usato nel prodotto, 200mg/capsula). L'azione del forskohlin, nota da molti anni, è l'attivazione dell'adenil ciclasi, un enzima presente in molte cellule dell'organismo umano e particolarmente abbondante negli adipociti, le cellule del tessuto adiposo. L'attivazione dell'adenil ciclasi porta, come primo effetto, ad un aumento intracellulare di AMP ciclico. Questo composto è in grado di regolare il metabolismo cellulare. In particolare, nel tessuto adiposo, l'attivazione indotta dal forskohlin ha come effetto finale principale il rilascio di acidi grassi. In altri termini provoca una robusta lipolisi. La lipolisi e il conseguente utilizzo metabolico degli acidi grassi rilasciati, ha suggerito l'uso del prodotto per la diminuzione di massa grassa in soggetti obesi. Studi preliminari in questi soggetti sembrano molto promettenti. Infatti, due somministrazioni orali di 250mg di estratto di Coleus F. al giorno per otto settimane, hanno avuto l'effetto desiderato. I soggetti obesi hanno perso, dopo il trattamento, una significativa quantità di massa grassa. L'azione del forskohlin sulla massa grassa era anche accompagnata da un leggero abbassamento della pressione arteriosa.

E' importante sottolineare che l'estratto secco contenente forskohlin è una sostanza estremamente sicura. Non presenta infatti alcuna tossicità (la somministrazione di oltre 2g per chilogrammo di peso non ha determinato alcun effetto letale in animali da esperimento) e non induce alcun processo mutagenico (AMES test). Inoltre, in vari studi clinici dove si sta valutando la capacità del forskohlin di curare asma brochiale, patologie cardiovascolari, glaucoma e disfunzioni sessuali maschili, non si è mai verificato alcun effetto collaterale indesiderato. L'azione del forskohlin (o forskohlina) viene completata e potenziata da carnitina e caffeina, che costituiscono parte integrante del prodotto. In particolare, la carnitina è in grado di trasportare gli acidi grassi (prodotti dall'effetto della forskohlina) all'interno dei mitocondri dove vengono degradati in varie tappe con formazione di energia. Questa sostanza è quindi indispensabile nel catabolismo lipidico (lipolisi, azione "bruciagrassi"). La caffeina è una sostanza capace di inibire le fosfodiesterasi, enzimi che degradano l'AMP ciclico formato dall'azione del forskohlin. Forskohlin e caffeina hanno un'importante azione sinergica sugli adipociti, per il rilascio e la conseguente diminuzione dei grassi attraverso una degradazione controllata (operata dalla carnitina).

L'azione termogenica-bruciagrassi del prodotto deriva quindi da un'azione mirata, sinergica e concomitante di tre sostanze miscelate in quantità ottimale. Dalla maggiore perdita di grassi deriva inoltre una maggiore produzione di energia che il soggetto può utilizzare nell'esercizio fisico per un aumento di massa magra (muscolare).

Per le sue caratteristiche tecniche, il prodotto rappresenta uno strumento idoneo (e sicuro) all'eliminazione dei grassi superflui residui e quindi particolarmente indicato per atleti che praticano Body Building



SPORT: l'utilizzo del ThermoStart rientra nell'ambito d'uso dei prodotti termogenici, è consigliabile quindi per tutti gli atleti che debbano perdere grassi superflui.

dosi: 2-3 capsule al giorno, 1-2 prima di allenarsi, 1 prima di coricarsi

.

VITA QUOTIDIANA: il prodotto può essere utilizzato durante diete ipocaloriche per una più efficace perdita di massa grassa.

dosi: 2 capsule al giorno, 1 al mattino, 1 prima di coricarsi



Coleus Forskohili, L-carnitina tartrato, gelatina, amido di mais, caffeina, magnesio stearato,

In evidenza da +Watt

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer