Whey Pro 2000 gr

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Pro Action
In evidenza da Pro Action

(Polvere) 1 pz. da 2000 g, pubblicato il 14/09/2012 — WHEY PROTM POWDER è il nuovo integratore in polvere sviluppato dal centro ricerche Proaction, formulato esclusivamente con siero proteine istantaneizzate e siero proteine micro e ultra filtrate con aggiunta di vitamine. In particolare il pattern aminoacidico contiene una preziosa fonte di cisteina (2,4%), che innalzando nell'organismo la sintesi di glutatione (GSH), il cui consumo aumenta con lo...Vedi tutto

Descrizione completa Whey Pro 2000 gr.

WHEY PROTM POWDER è il nuovo integratore in polvere sviluppato dal centro ricerche Proaction, formulato esclusivamente con siero proteine istantaneizzate e siero proteine micro e ultra filtrate con aggiunta di vitamine.
In particolare il pattern aminoacidico contiene una preziosa fonte di cisteina (2,4%), che innalzando nell'organismo la sintesi di glutatione (GSH), il cui consumo aumenta con lo stress indotto dall'esercizio, provoca un aumento della resistenza dell'atleta.
WHEY PRO TM POWDER ha una concentrazione superiore di glicomacropeptidi (28%) rispetto agli altri prodotti sul mercato. I glicomacropeptidi (GMP) presentano un'elevata concentrazione in BCAA che si addiziona ed equilibra alla quantità di aminoacidi ramificati delle siero proteine. I GMP agiscono sulla secrezione gastrica e sul rilascio dell'ormone CCK (colecistochinina) aumentando il senso di sazietà, pertanto il prodotto è indicato in abbinamento con una dieta ipocalorica o metabolica.
WHEY PRO TM POWDER è stato integrato con una miscela granulata di vitamine del complesso 3 (31, 112, 116, B12) che facilitano l'utilizzo degli aminoacidi oltre ad acido folico, acido pantotenato, vitamina PP, vitamina C e vitamina E sostanze antiossidanti necessarie per sostenere l'elevato tasso metabolico dell'atleta.
Le vitamine aggiunte , in particolare quelle del complesso B, ne prevengono la carenza nello sportivo svolgendo un'attività finalizzata alla rigenerazione della massa muscolare magra: le vitamine del complesso B intervengono attivamente per l'utilizzo nell'organismo degli aminoacidi essenziali supportando la sintesi proteica.


INDICAZIONI
Le siero proteine utilizzate grazie alla loro maggiore biodisponibilità e al loro alto contenuto di aminoacidi essenziali sono una forma superiore di integrazione proteica, indicata per gli atleti impegnati con un programma finalizzato alla crescita della massa magra ma anche per la definizione muscolare. WHEY PRO TM POWDER è inoltre il prodotto ideale per chi si è sottoposto ad intensi allenamenti e accusa sintomi di affaticamento (over training sindrome), visto le caratteristiche immunopotenzianti del prodotto.


CARATTERISTICHE TECNICHE:
Le siero proteine utilizzate nella formulazione di WHEY PRO TM POWDER sono fornite dalla Volactive che è una divisione della Volac International Limited, una delle più grandi aziende leader in Europa di lavorazione del latte con più di 60 anni di esperienza, nota per la qualità e innovazione tecnologica. Le proteine Volactive mantengono le qualità nutrizionali grazie alla speciale lavorazione del siero a freddo e a basse temperature effettuato su membrane mediante la micro e ultra filtrazione e successivamente subiscono un processo di granulazione a letto fluido con spray di lecitina (lecitinizzazione).
AROMATIZZAZIONI
Proaction propone questo esclusivo integratore proteico nei gusti cacao, vaniglia, caffè e toffee inoltre per soddisfare le esigenze di gusto dei consumatori durante la fase di sviluppo sono stati selezionati esclusivamente aromi di primissima qualità che abbinati sapientemente conferiscono al prodotto finito un gusto eccezionale. WHEY PRO TM POWDER viene confezionato in buste di alluminio accoppiato al fine di migliorare la conservazione degli ingredienti e di garantirne l'efficacia nutrizionale e la qualità con una sicurezza d'uso pari al latte in polvere di proseguimento destinato ai lattanti.
 



MODO D'USO
Sciogliere una porzione (30 g di prodotto) in 150-200 ml di latte o acqua.
INGREDIENTI:



WHEY PRO TM POWDER miscela strutturata a base di siero proteine istantaneizzate, siero proteine micro e ultra filtrate (WHEY PRO TM POWDER contiene le seguente frazioni peptidiche derivate dal siero di latte : 3-lattoglobuline 48%, Glicomacropeptidi 28%, a-lattoalbumine 18%, Immunoglobuline lgG 3%, Siero albumina 2%, Lattoferrine <1%); Aromi, Guar, Xantano, Edulcoranti: Aspartame e Acesulfame K, Vitamina C, Vitamina PP, Vitamina B2, Vitamina E, Calciopantotenato, Vitamina B6, Vitamina Bl, Acido folico, Biotina e Vitamina Bl 2.

Pro Action è suddivisa nelle seguenti famiglie:

Tutte le marche che rivendono Proteine:

In evidenza da Pro Action

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer