"Proteine" ha 2 promozioni

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Proteine (91)
    Caseinato di calcio e siero del latte (3)

WHEY-TEK 2,5 Kg

Phase-out Non più disponibile per la vendita
Anderson
In evidenza da Anderson

(Polvere) 1 pz. da 2500 g, pubblicato il 04/03/2015 — WT 91 nasce come un integratore iperprotidico con blend proteico complesso derivato da fonti proteiche selezionate e di altissima qualità, range aminoacidico mirato e supporto vitaminico per l'azione metabolica. Il 75% della miscela proteica è costituita da proteine del siero isolate a scambio ionico e concentrate, il restante 25% da Caseine purissime, arricchito dal nuovo Patent con frazioni...Vedi tutto

Descrizione completa WHEY-TEK 2,5 Kg.

WT 91 nasce come un integratore iperprotidico con blend proteico complesso derivato da fonti proteiche selezionate e di altissima qualità, range aminoacidico mirato e supporto vitaminico per l'azione metabolica. Il 75% della miscela proteica è costituita da proteine del siero isolate a scambio ionico e concentrate, il restante 25% da Caseine purissime, arricchito dal nuovo Patent con frazioni Alfa/Beta globuline e Lattoferrina. Il miglior integratore proteico non è solo quello che ha la percentuale proteica più alta o il gusto migliore, ma soprattutto il prodotto che contiene le proteine di miglior qualità, raffinazione e fonte proteica. Dunque bisogna garantire uno spettro aminoacidico equilibrato, arricchito ed ottimizzato al fine nutritivo e con il nuovo sistema a RILASCIO GRADUALE, si possono avere ottimi livelli di aminoacidi nel sangue, pronti a partecipare alla sintesi plasticostrutturale in qualsiasi momento della giornata. WT 91 è un prodotto di altissima qualità, contiene una speciale formula grazie all'unica sieroproteina usata, la 907 Mk2, proteina Ion exchange più usata dall'industria americana per le sue straordinarie proprietà nutritive e solubilità, purissima, isolata grazie a procedimenti di scambio ionico, dosata e legata alla Creatina monoidrato. Infatti, WT 91 contiene tanta Creatina e della miglior qualità e forma, ben il 12,5%, cioè 3 gr per dose, per creare particolari sinergie nutritive tra proteine e creatina, a vantaggio della fase anabolica e per una maggiore comodità di assunzione, visto che sono gli ingredienti principali nell'integrazione sportiva. Con l'innovativo F.R.A. SYSTEM, WT 91 rilascia una frazione azotata unica, particolarmente alta che stimola, insieme ad altre componenti del siero, la sintesi proteica. WT 91 è solubile ed ha un ottimo gusto, disponibile in tre ottimi gusti (vaniglia - cacao - fragola) ed una nuova tecnica di aromatizzazione.

 



 

Modalità d'uso: Whey Tek 91 può essere sciolto in tutti i liquidi, è consigliato l'uso in acqua o latte parzialmente scremato. E' facile preparare! Basta stemperare con un cucchiaio 2 misurini (1 misurino colmo= 17 g in 300 ml di liquido). Per ottenere una crema più omogenea si consiglia l'uso di uno shaker o di un frullatore. Per evitare grumi è consigliabile miscelare il prodotto con liquidi tiepidi nell'apposito shaker. Consigli per l'uso: una dose al giorno (24 g). Una dose di 24 g (2 misurini da 12 g circa) apporta 22 g di proteine, oltre il 30% del fabbisogno medio giornaliero dell'organismo. Se sciolto nel latte parzialmente scremato apporta circa 26,5 g di proteine.

 



Ingredienti particolarmente utili per l'arricchimento dell'alimentazione giornaliera ed il completamento delle necessità proteiche e vitaminiche dell'organismo. Può risultare utile nel fornire un supplemento alla dieta nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. È un integratore di proteine, a rilascio lento di aminoacidi, utile anche contro le anemie da sport, per la presenza di particolari vitamine.
**L'ANEMIA DA SPORT è una situazione che può venirsi a creare in particolari situazioni, soprattutto nella corsa dove l'impatto continuo del piede a terra comporta una sommatoria di microtraumi che determinano la morte dei globuli rossi. A questo può sommarsi un modesto sanguinamento all'interno dell'apparato digerente. Inoltre, l'aumento del volume plasmatico, a parità di concentrazione dei componenti del sangue, ne evidenzia una percentuale minore.

**AVVERTENZE: contiene una fonte di fenilalanina - un uso eccessivo può causare effetti lassativi Ingredienti: Miscela di proteine del siero del latte concentrate e da scambio ionico (75%); Caseina lattica (25%); Creatina monoidrato micronizzata (12,5%); Fragola liofilizzata; Aromi; Mix vitaminico.
Edulcorante: **Senza Aspartame
Esaltatore di sapidità: acido citrico

Tutte le marche che rivendono Proteine:

In evidenza da Anderson

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Newsletter: Mailnutrition

Logo newsletter

Per essere informato sulle ultime novità di mercato ed aver accesso a promozioni esclusive attivabili con i codici della newsletter.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer