(Pastiglie) 1 pz. da 74 g, pubblicato il 27/04/2016 — Caratteristiche: Innovativa associazione di piante officinali ed estratti messa a punto da Eric Favre, esperto da più di 2 anni in fitoterapia e diplomato in nutrizione e personal trainer, e da una equipe di ricercatori scientifici e sportivi di alto livello. Ideale sia per la donna che per l'uomo 3 Giorni rappresenta uno straordinario personal trainer per la vostra linea. Nella confezione...Vedi tutto
Caratteristiche:
Innovativa associazione di piante officinali ed estratti messa a punto da Eric Favre, esperto da più di 20 anni in fitoterapia e diplomato in nutrizione e personal trainer, e da una equipe di ricercatori scientifici e sportivi di alto livello. Ideale sia per la donna che per l'uomo 3 Giorni rappresenta uno straordinario personal trainer per la vostra linea.
Nella confezione troverete:
- un programma alimentare adatto alle necessità dell'organismo, da seguire con attenzione e che vi segue passo dopo passo;
- principi attivi rigorosamente selezionati per favorire la perdita di peso;
- compresse che rispettano il vostro bioritmo;
- consigli pratici quotidiani.
Ingredienti:
Consigli d'uso:
Per tre giorni consecutivi assumere:
Ogni mattina, inoltre, diluire il contenuto di un sacchetto di soluzione bevibile in un bicchiere d'acqua e berlo a digiuno.
Durante il trattamento si consiglia di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno e seguire i consigli dell'opuscolo.
Avvertenze:
Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Una dieta equilibrata e variata è generalmente in grado di apportare sostanze nutritive in quantità sufficienti.
Gli integratori alimentari non hanno proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane.