(Capsule) 1 pz. da 120 g, pubblicato il 09/09/2012 — L-Arginine 1 è un integratore alimentare in tavolette di aminoacidi, normalmente presenti nell'organismo. La L-Arginina è un aminoacido normalmente presente nell'organismo dove svolge svariate funzioni, ad esempio concorre alla neutralizzazione ed all'eliminazione dei residui metabolici delle proteine; è inoltre un precursore essenziale dell'ossido nitrico , un fattore endogeno vaso...Vedi tutto
L-Arginine 1000 è un integratore alimentare in tavolette di aminoacidi, normalmente presenti nell'organismo. La L-Arginina è un aminoacido normalmente presente nell'organismo dove svolge svariate funzioni, ad esempio concorre alla neutralizzazione ed all'eliminazione dei residui metabolici delle proteine; è inoltre un precursore essenziale dell'ossido nitrico , un fattore endogeno vaso rilassante.
L-Arginine 1000 quindi può essere un utile coadiuvante per il mantenimento del tono venoso fisiologico.
AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.