EAN: 7350009150767

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (173)
    Taurina (4)

Amino Taurine 200 g

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
SELF Omninutrition
In evidenza da SELF Omninutrition

(Polvere) 1 pz. da 200 g, pubblicato il 17/02/2017 — La taurina è il piú abbondante aminoacido intracellulare. La taurina si trova in grandi quantitá nel cervello, retina, cuore e nelle cellule del sangue chiamate piastrine.Benefici•  Migliora l’ossigenazione dei tessuti•  Attenua il senso di fatica e di stanchezza•  Stimola il metabolismo quindi aiuta a bruciare grassi•  Aumenta il volume cellulare•  Favorisce la...Vedi tutto

Descrizione completa Amino Taurine 200 g.

La taurina è il piú abbondante aminoacido intracellulare. La taurina si trova in grandi quantitá nel cervello, retina, cuore e nelle cellule del sangue chiamate piastrine.

Benefici

•  Migliora l’ossigenazione dei tessuti
•  Attenua il senso di fatica e di stanchezza
•  Stimola il metabolismo quindi aiuta a bruciare grassi
•  Aumenta il volume cellulare
•  Favorisce la contrattilitá delle fibre muscolari

Panoramica del prodotto
Sostiene lo sviluppo neurologico e aiuta a regolare il livello di acqua e sali minerali nel sangue ed è un potente antiossidante (previene i danni causati dai radicali liberi). La taurina aiuta il corpo ad assorbire e trasformare i grassi in energia. La taurina come la maggior parte degli aminoacidi puó essere ingerita mangiando prodotti animali. Il corpo riesce a produrre taurina, ma quando siamo sottoposti a stress fisici e mentali il corpo non riesce a produrre la quantitá necessaria, ecco perché diventa importante un integratore di taurina. Buoni livelli di taurina favoriscono la contrattilitá delle fibre muscolari pertanto aiuta nelle performance sportive e mantiene cuore e vasi sanguigni tonici. Aiuta a liberarsi dall’acido lattico. L’acido lattico è quella sostanza che provoca la sensazione di dolore durante intensi allenamenti, quindi eliminando questa sostanza i muscoli sono in grado di lavorare piú a lungo e duramente. La taurina aumenta la produzione del neurotrasmettitore GABA, che è necessario per il controllo dei picchi di cortisolo e adrenalina. La taurina ha un’azione insulino-simile, cioè migliora il trasporto del glucosio e di altri aminoacidi all’interno della cellula. Alcuni risultati scientifici hanno messo in evidenza che la taurina è in grado di ridurre la fatica e porta benefici nella termoregolazione (aiuta a stabilizzare la temperatura corporea durante l’attivitá fisica). Aumentando il trasporto di glicogeno e altri aminoacidi all’interno delle cellule muscolari, svolge un ruolo come volumizzatore cellulare, cioè le cellule diventano super idratate e questo potrebbe promuove la sintesi proteica muscolare e l’inibizione del catabolismo proteico muscolare, di conseguenza potrebbe portare ad uno sviluppo di massa e forza muscolare.

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

In evidenza da SELF Omninutrition

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer