(Imballo) 1 pz. da 130 kg, pubblicato il 25/12/2019 — Kettler Tapis Roulant Run 11 Ha un ottimo nastro da corsa di dimensioni 51 × 152 cm che consente un allenamento comodo e sicuro. La pedana è ammortizzata tramite il sistema Biometric Vibratec 8, che riesce ad assorbire un’alta percentuale dell’impatto.Per la rilevazione delle pulsazioni cardiache sono presenti dei sensori palmari Hand Pulse posizionati sulle maniglie di appoggio....Vedi tutto
Ha un ottimo nastro da corsa di dimensioni 51 × 152 cm che consente un allenamento comodo e sicuro. La pedana è ammortizzata tramite il sistema Biometric Vibratec 8, che riesce ad assorbire un’alta percentuale dell’impatto.
Per la rilevazione delle pulsazioni cardiache sono presenti dei sensori palmari Hand Pulse posizionati sulle maniglie di appoggio. Compatibile con Fascia Cardio Polar (non inclusa).
Questo Tapis Roulant può essere utilizzato anche da persone fino a 140 Kg.
Il tapis roulant Kettler RUN 11 è richiudibile. Una volta chiuso il tapis occupa solamente 103 × 84 × 168 cm.
Pratico sistema Easy Roller per trasportarlo una volta richiuso in piena sicurezza e senza sforzo.
La console è molto semplice ed intuitiva, con display a Led, permette di tenere sotto controllo i dati principali del proprio allenamento.
Il tapis roulant Kettler Run 11 si può inoltre,interfacciare con il proprio tablet o smartphone, tramite la Kettler FitApp, un’applicazione che permette di comandare il tapis roulant e svolgere dei programmi preimpostati aggiuntivi.
Il tapis roulant è compatibile con il sistema Kettler World Tours 2.0, che permette di ampliare e di rendere anche più realistico il proprio allenamento domestico. Il software World Tour 2.0, acquistabile separatamente: si installa facilmente sul pc e ci si allena davanti al monitor per un’esperienza senza eguali; la resistenza dell’attrezzo o l’inclinazione aumentano al variare del terreno come una vera e propria corsa su strada; si alterneranno immagini 3D fornite da Microsoft Bing Maps al percorso satellitare ed è possibile sfidare altre persone cercando di superare le loro performance.
Caratteristiche Tecniche: