(Pastiglie) 1 pz. da 68 g, pubblicato il 01/07/2019 — L'apporto sinergico degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.Gli enzimi sono proteine che regolano le reazioni biochimiche: attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori. Essi offrono un importante aiuto in tutte quelle situazioni in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante. Gli enzimi sono di vitale importanza...Vedi tutto
L'apporto sinergico degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono proteine che regolano le reazioni biochimiche: attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori. Essi offrono un importante aiuto in tutte quelle situazioni in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante. Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'attivazione e l'inibizione delle reazioni immunitarie.
L'apporto orale di enzimi modula le naturali reazioni dell'organismo e può efficacemente contribuire rapidamente a ridurre i processi infiammatori e i loro sintomi. Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e allo stesso tempo di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario. Negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Wobenzym vital, integratore a base di enzimi proteolitici, può velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da malattie infiammatorie:
• Infiammazioni del sistema venoso
• Infiammazioni in ambito otorinolaringoiatrico (ORL)
• Infiammazioni delle vie respiratorie
• Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
• Infiammazioni dei vasi linfatici
• Infiammazioni nelle patologie reumatiche
• Infiammazioni post-traumatiche
• Infiammazioni della pelle
Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym® vital (bromelina, papaina, tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente biodisponibile, grazie alla particolare protezione delle compresse.
Modalità d´uso: Assumere 2 compresse 2 volte al giorno – senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario assumere Wobenzym® vital lontano dei pasti.