• Integratori WHY Sport
Racer

Scopri tutta la linea

Jamieson

34 prodotti a catalogo

    Articoli Focus    

Roberto Rillo - 26/05/2008
Il potenziamento dei muscoli sinergici

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.

Roberto Eusebio - 16/02/2010
Arriva la Primavera, la mente e la coscienza fanno risvegliare il corpo

tutto a un tratto che si avvicina la primavera, quindi arriverà l’estate e con tutti gli stress psicologici già imposti vi è anche quello “sono ingrassato/a”, “devo mettere un po’ di tono muscolare”, e cominciano ad arrivarmi le solite domande

Webnutrition Staff - 11/07/2005
CLA - Un grasso miracoloso

Descrizione
Potenzialità
Teoria
Supporto Scientifico
Sicurezza
Stime
Dosaggi
Cenni Storici
References

Webnutrition Staff - 14/01/2006
Aspetti cardiovascolari ed Ormonali delle diete a bassissimo contenuto di carboidrati [parte 1]

La popolarità delle diete Low Carb è aumentata drammaticamente negli ultimi anni. Diete a bassissimo contenuto di carboidrati (apporto di carboidrati inferiore a 50 g) producono uno stato metabolico chiamato "ketosi" e queste diete infatti sono definite anche "ketogeniche".

Roberto Eusebio - 28/02/2008
Le proteine: modalità di assunzione e fabbisogno

Il necessario apporto proteico di un individuo che si allena con i pesi in funzione degli obbiettivi che vuole raggiungere. Per fare chiarezza è necessario comprendere come sono strutturate le proteine.

Antonio Romano - 03/02/2008
Addominali: miti da sfatare, allenamento ed esercizi

La sua funzione consente, in un classico crunch a terra, di sollevare il tronco di circa 30°. Angolo facile da individuare, in allenamento, perché rappresenta il punto in cui iniziano a staccarsi le punte scapolari da terra. Da questo angolo in poi qualsiasi altro movimento è provocato dai muscoli flessori ...

Christian Sinisi - 27/11/2008
Dieta a zona

Sembra essere la "dieta" più discussa dell'ultimo anno e indubbiamente la più conosciuta. Testimonials famosi quali attrici (fra le quali, si mormora, ci siano anche Sandra Bullock e Madonna), atleti di alto livello e squadre di calcio (qualcuna anche italiana!), l'hanno testata con successo.

Francesco Currò - 22/09/2011
Allenamento per intermedi secondo Tom Platz

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali

Carlo Strati - 02/06/2008
Muscoli in mostra: obiettivo definizione

Non solo massa! I fattori che rendono un corpo armonioso sono altri: proporzione, simmetria e definizione. Il modo migliore per ottenere un bell'aspetto muscoloso è quello di eliminare il grasso che offusca i muscoli.

Principali Marche da "Abbigliamento ed accessori"

Revenge Movi Fitness