Volchem

Scopri tutta la linea

Jamieson

35 prodotti a catalogo

    Articoli Focus    

Michela Folli - 28/10/2008
Il pavimento pelvico nella donna

Un’area romboidale che si estende dalla sinfisi pubica al coccige, chiudendo in basso la cavità addomino-pelvica, circondando e sostenendo l’uretra, la vescica e la vagina fino all’apparato ano-rettale.

Carlo Strati - 19/01/2010
Torna in forma in 6 settimane [1 parte]

La giusta via per il corretto dimagrimento, nell’ottica non solo dell’estetica ma anche della salute, passa per due tappe fondamentali: alimentazione bilanciata e allenamento costante.

Webnutrition Staff - 20/10/2005
Migliorate subito le vostre distensioni su panca.

Effettui uno di questi errori comuni quando ti alleni le distensioni orizzontali?
· Fai rimbalzare il bilancere sul torace
· Sollevi I glutei o la testa dalla panca?
· Hai una posizione poco stabile (ad esempio I tuoi piedi si muovono costantemente, aggiusti la posizione delle spalle ad ogni ...

Antonio Rubbino - 28/11/2008
I grassi bruciano al fuoco dei carboidrati

Chimicamente parlando è più che correto affermare che i grassi abbiano bisogno del glucosio per essere ossidati, ma vi è un fraintendimento. “Bruciare”; cosa vi porta ad immaginare questo verbo?

Webnutrition Staff - 04/02/2006
Aspetti cardiovascolari ed Ormonali delle diete a bassissimo contenuto di carboidrati [parte 3]

La popolarità delle diete Low Carb è aumentata drammaticamente negli ultimi anni. Diete a bassissimo contenuto di carboidrati (apporto di carboidrati inferiore a 50 g) producono uno stato metabolico chiamato "ketosi" e queste diete infatti sono definite anche "ketogeniche".

Luca Ambrogi - 21/03/2008
Artrosi e attività fisica

L’artrosi è considerata una malattia degenerativa che colpisce alcune articolazioni, in particolare le regioni della colonna vertebrale, il bacino, le gambe, le mani e i piedi, attaccando cosi preferibilmente le grandi articolazioni.

Webnutrition Staff - 23/11/2005
Colesterolo Special Revue - 3

Sintomi dell'ipercolesterolemia

Proteine, creatina e glutammina: semplice guida all'utilizzo

E' importante dare la giusta rilevanza all’integrazione proteica, di creatina e di glutammina al fine di poter sviluppare una buona massa magra per chi si allena con i pesi ed anche per chi ricerca un miglioramento delle tonicità muscolare.

Simone Losi - 29/01/2008
Allenamento al femminile

L’allenamento più utile per le donne per tonificarsi e il dimagrire, ovvero come stimolare il tessuto muscolare magro aumentando in maniera significativa il metabolismo.

Webnutrition Staff - 12/11/2005
Mangiare sano ed esercizio fisico, I segreti di una mente “in forma”.

08/09/2005 – Alcuni scienziati irlandesi hanno, appunto, asserito che una dieta ricca di antiossidanti ed acidi grassi essenziali omega 3 aiuta a prevenire patologie legate alla perdita di memoria in età senile.

Principali Marche da "Sport Nutrition"

Volchem Bio-Extreme Pro Nutrition Racer Why Nature +Watt Named Sport Servivita EthicSport Premier Jamieson DailyLife Olimp MGFood Anderson Scitec Nutrition WHY Sport Enervit RI.MA Benessere Feeling Ok