"Aminoacidi" ha 1 promozione

EAN: 000000000376

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (113)
    Ramificati (BCAA) (41)

BCAA Endurance 200 cpr

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
Pro Nutrition
In evidenza da Pro Nutrition

(Pastiglie) 1 pz. da 312 g, pubblicato il 03/06/2005 — Miscela di A.A. gluco genetici Energetico riduce i tempi di recupero Ritarda la comparsa della fatica muscolare Contrasta la proteolisi muscolareArricchito con glutammina, taurina, alamina Bcaa Endurance nasce con il preciso intento di fornire all'utente sportivo una bilanciata miscela di A.A. con spiccate azioni glucogenetiche. Tutti sappiamo infatti che la gluconeogenesi è quel prezioso...Vedi tutto

Descrizione completa BCAA Endurance 200 cpr.

Miscela di A.A. gluco genetici
Energetico riduce i tempi di recupero
Ritarda la comparsa della fatica muscolare
Contrasta la proteolisi muscolare
Arricchito con glutammina, taurina, alamina Bcaa Endurance nasce con il preciso intento di fornire all'utente sportivo una bilanciata miscela di A.A. con spiccate azioni glucogenetiche.
Tutti sappiamo infatti che la gluconeogenesi è quel prezioso processo metabolico che porta alla formazione della più elementare e necessaria fonte di energia: il glucosio. In presenza di buoni livelli di glucosio si può infatti tamponare il processo del catabolismo muscolare (proteolisi) conseguente ad una attività fisica intensa e prolungata. Si osserva a questo proposito che quanto più un atleta è allenato, altrettanto più alto è il contributo delle proteine alla spesa energetica con conseguente aumentato fabbisogno azotato.
L'aggiunta di L-Alanina, L-Glicina, L-Glutamina, Ltaurina e vitamina B6 agli altri A.A. rende perciò Bcaa Endurance un valido complemento alle attività aerobiche in funzione delle sue proprietà di contrastare la fatica muscolare, tamponare una eccessiva produzione di acido lattico, fornire una buona azione energetica e contrastare l'affaticamento mentale. Questa ultima azione è da ricondurre alla L-glutammina, l'unico A.A. in grado di superare la barriera emato encefalica e venire trasformata in acido gluttaminico che risulta fondamentale per contrastare la stanchezza psico fisica e svolgere un'azione disintossicante sull'ammonio in eccesso.
La taurina invece sembra oltre ad essere abbondantemente contenuta nei tessuti muscolari svolge un'azione di trasporto del glucosio e di alcuni A.A. oltre a promuovere azioni anaboliche.
L'aggiunta di vitamina B6 ottimizza l'utilizzo degli A.A. presenti in BCAA ENDURANCE  grazie al suo intervento nella sintesi delle proteine e dei composti strutturali dell'organismo.


 



Assumere 3 cps al giorno

Stabilizzante: cellulosa microcristallina, L-Leucina, L-Alanina, L-Isoleucina, L-Valina, L-Glicina, L-Glutamina, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, amido di mais, Taurina, Vitamina B6.

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

In evidenza da Pro Nutrition

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer