Bio-Extreme

Scopri tutta la linea

Pro Nutrition

9 tipologie di prodotto

    Articoli Focus    

Luca Ambrogi - 21/03/2008
Una schiena ampia con esercizi fondamentali

Le trazioni alla sbarra coinvolgono una grande varietà di muscoli della schiena lavorando in sinergia il gran dorsale, il gran rotondo, il deltoide posteriore, il romboide, la porzione sternale del gran pettorale, la porzione inferiore del trapezio e i flessori del gomito.

Luca Ambrogi - 20/03/2008
Progressi = frequenza, durata e volume di allenamento

L’obiettivo primario è riuscire comunque a gestire sempre al meglio le proprie sedute in palestra per produrre verosimilmente i massimi risultati in minor tempo possibile e senza lunghi periodi di stallo

Luigi Ferritto - 29/04/2008
Il “Cuore d’Atleta": oltre i limiti della natura…[seconda parte]

A seguito dell’allenamento di resistenza, si ha un aumento delle arterie coronarie che nutrono il cuore. Il cuore dell’atleta, aumentando il suo volume e la massa muscolare, ha bisogno di un maggior rifornimento di sangue e di una maggiore quantità di ossigeno.

Roberto Eusebio - 16/03/2008
Cenni sull'alimentazione negli sports

I metabolismi energetici umani, rispetto a quelli del movimento, hanno una mirabile prerogativa, possono infatti funzionare variando il combustibile che assumiamo che è rappresentato da grassi, zuccheri, proteine.

Stefano Morini - 04/01/2010
Girevoy sport: dalla russia una rivoluzione sportiva

I maschietti ne saranno entusiasti poiché aiuterà loro a raggiungere forza, equilibrio, coordinazione, resistenza e tanto altro ma anche le femminucce potranno estasiarsi vedendo i loro fondoschiena compattarsi e solidificarsi in poco tempo

Luca Ambrogi - 21/03/2008
L’uso o l’abuso della cintura di sostegno

Questa fascia “protettrice” ha anche alcuni aspetti negativi che dovrebbero indurci a riflettere sui reali benefici nell’indossarla.

Luca Ambrogi - 21/03/2008
I numeri magici delle serie e delle ripetizioni

Quando si pianificano i propri allenamenti bisognerebbe sempre determinare l’effetto allenante desiderato e selezionare un programma di serie e ripetizioni che si adattino perfettamente all’obiettivo.

Roberto Eusebio - 19/03/2008
Le proteine: cosa sono e perché servono

Le proteine sono costituenti fondamentali degli organismi viventi, ed occupano una posizione"centrale" nell'architettura (proteine strutturali) e nelle funzioni della materia vivente (proteine funzionali).

Webnutrition Staff - 13/08/2005
Ridurre il rischio di cancro si può?

La giusta alimentazione ed una buona integrazione possono ridurre il rischio di cancro. Poche cose che potrebbero cambiarvi la vita.

Principali Marche da "Bellezza e salute"

Feeling Ok WHY Sport EnerZona Jamieson Named Sport Pro Nutrition Pharma[+]sport +Watt Pavis Why Nature EthicSport RI.MA Benessere Premier