EAN: 728633107179

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (173)
    Creatina (32)

Creatina UltraPure 500 g

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
Scitec Nutrition
In evidenza da Scitec Nutrition

(Polvere) 1 pz. da 500 g, pubblicato il 15/05/2006 — La creatina: integratore senza steroidi.Non é un caso che il monoidrato di creatina sia diventato il piú popolare integratore alimentare al mondo. Il notevole aumento di massa muscolare riscontrato dopo il suo uso deriva dall'aumento del volume della cellula. La creatina assorbita entra nella circolazione del sangue, attraversa la membrana cellulare e all'entrare porta con sé nella cellula...Vedi tutto

Descrizione completa Creatina UltraPure 500 g.

La creatina: integratore senza steroidi.
Non é un caso che il monoidrato di creatina sia diventato il piú popolare integratore alimentare al mondo. Il notevole aumento di massa muscolare riscontrato dopo il suo uso deriva dall'aumento del volume della cellula. La creatina assorbita entra nella circolazione del sangue, attraversa la membrana cellulare e all'entrare porta con sé nella cellula muscolare una grande quantitá d'acqua. (É stato dimostrato che 1 g di creatina puó attrarre a sé e introdurre nella cellula muscolare persino 50 g d'acqua, cosí la cellula diventa piú grande e tesa.) Questo processo non é il cosidetto ritenimento dell'acqua che comporta gonfiamento - che avviene spesso con gli steroidi -, nel nostro caso i ritenimento avviene all'interno della cellula muscolare. Secondo studi l'aumento di volume cellulare che avviene per effetto della creatina crea non solo una muscolatura piú compatta e grande, ma anche un ambiente metabolico favorevole alla crescita della muscolatura. Sperimenti scientifici dimostrano che se la cellula é superidratata allora si trova in uno stato piú favorevole per la sintesi di nuove proteine e per impedire il deterioramento dei tessuti muscolari. Dunque una cellula bene idratata si trova in un forte stato anabolico (favorisce l'aumento della muscolatura) e anticatabolico (impedisce il deterioramento della muscolatura). L'aumento di peso riscontrato dopo la somministrzione di monoidrato di creatina é dovuto all'aumento di volume delle cellule muscolari. É noto che la muscolatura riesce a trattenere solo una certa quantitá d'acqua, di conseguenza all'inizio dell'uso della creatina si ha un notevole aumento della muscolatura e del peso corporeo, in seguito questa tendenza si attenua. I risultati si presentano prontamente e si mantengono con l'uso continuato di creatina. Per ottenere il maggiore aumento della massa muscolare é consigliato un uso ciclico del monoidrato di creatina, il che vuol dire la somministrazione per un certo periodo (dai 3 ai 6 mesi) con delle pause di 1-2 mesi, per poi ricominciare nuovamente (naturalmente rispettando le dosi consigliate).

Controllo di qualitá della creatina
Da quando la creatina é diventata uno degli integratori alimentari piú popolari molte societá hanno cercato di utilizzare monoidrato di creatina di bassa qualitá, che non arriva ai livelli di affidabilitá delle migliori materie prime tedesche. La Scitec Nutrition - per prima in Europa - utilizza solo monoidrato di creatina puro al 100% commercializzato sotto il marchio registrato Creapure(tm). Creapure(tm), prodotto sotto controlli di qualitá farmaceutici, non contiene nemmeno un millesimo d'impurezze che invece é inevitabilmente riscontrato negli altri monoidrati di creatina, per questo il consumo di Creapure(tm) é la forma piú perfetta per somministrare questo monoidrato di creatina. (Anche gli altri prodotti della Scitec Nutrition usano Creapure(tm), la forma di creatina piú pura.) La Scitec Nutrition adopera solo materie prime di alto livello, che garantiscono la loro qualitá con ripetuti esami durante la produzione. L'integratore alimentare Creatine, controllato con il sistema HPCL, é il migliore al mondo! Il Unique 3-Way Testing System (sistema di controllo a tre fasi) garantisce una qualitá di cui non molte societá possono vantarsi. (Tutti i prodotti sono esaminati in 3 fasi durante la fabbricazione.)


Durante l'uso del monoidrato di creatina é molto importante seguire accuratamente le istruzioni d'uso e la separazione netta delle due differenti fasi (accumulazione e mantenimento). La prima fase dura mediamente una settimana, la seconda puó durare diversi mesi. La quantitá giornaliera di creatina assunta nel primo periodo varia da 10 g a 30 g a seconda del peso corporeo, in seguito puó variare dai 5 g ai 10 g. Puó essere consumato in acqua con aggiunta di destrosio, oppure mischiato con un frullato per l'aumento della massa muscolare. Inizialmente consigliamo a tutti di prendere il monoidrato di creatina puro in questo modo. Creatine Ultrapure é disponibili in due confezioni in polvere.


Creatine in polvere: 1 porzione di 5 g equivalente a un cucchiaino contiene: 5 g di monoidrato di creatina Creapure(tm) di purezza farmaceutica al 100%. Creatine in capsule: 1 porzione equivalente a due capsule contiene: 1300 mg di monoidrato di creatina C

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

In evidenza da Scitec Nutrition

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer