Why Nature

29 prodotti a catalogo

DailyLife

Promozioni in corso

%>

    Articoli Focus    

Carlo Strati - 31/05/2008
Pancia, dimagrimento rapido e numero di ripetizioni

È credenza diffusa che per avere la pancia piatta sia necessario fare centinaia di esercizi per gli addominali. Va sottolineato che dimagrire troppo in fretta non è mai la via corretta per raggiungere e mantenere nel tempo la forma fisica desiderata.

Alfredo Lerro - 12/04/2008
Disturbi correlati al disallineamento delle prima vertebra cervicale, l'atlante

L'ernia al disco, operazioni al menisco, occlusioni dentali, colpi di frusta come cefalee e mal di testa possono essere cause legate ad un mal allineamento della prima vertebra cervicale che si ripercuote su tutto l'allineamento del corpo

Roberto Eusebio - 16/03/2008
Allenamento aerobico o cardiofit

Per attività di tipo "aerobico", si intende un attività fisica pianificata, ripetitiva che ha come principale obiettivo il miglioramento della forma fisica e che viene eseguita con un intensità sub-massimale.

Roberto Eusebio - 07/03/2008
La preparazione per una gara di body fitness

Una gara di body fitness non è una comune gara di altezza/peso come si suol pensare, ma in realtà è una vera e propria evoluzione che conduce a cambiamenti radicali volti a raggiungere la “perfezione” atletica e strutturale del corpo.

Webnutrition Staff - 13/11/2005
NO2 - 1

.

Donne e tacchi a spillo

Modificare la forma e la curvatura plantare al fine di creare dei sistemi di ammortizzazione tra suolo e gamba. Ma il piede ha anche un’altra importantissima funzione ed è quella di pompa periferica per il sitema linfo venoso

Webnutrition Staff - 22/12/2005
Diete Low Carb - Efficaci e sicure?

Titolo originale: Low Carb: The Studies Speak for Themselves
Autore: By John Walker, M.D. Gastroenterologist

Davide Marciano - 11/05/2008
La dieta metabolica - Dott. Mauro Di Pasquale

Prima di parlare della dieta metabolica è meglio chiarire che qualsiasi riduzione al di sotto del 50 – 70% della quota calorica giornaliera di carboidrati è fortemente criticata dall’ambiente medico specializzato

Webnutrition Staff - 13/08/2005
Esempi pratici di alimenti e sostanze idonee per la dieta a zona.

La dieta a Zona è stata sviluppata da Berry Sears ed illustarata nel suo libro "Enter the Zone" con lo scopo di migliorare molte delle funzioni del nostro organismo.

Christian Sinisi - 06/07/2012
Usa la Kinesiologia per interagire con i Muscoli

La Kinesiologia applicata, è una tecnica nata in America, grazie al Dr. George Goodheart, un chiropratico, che sviluppò all'inizio degli anni sessanta una tecnica di verifica e correzione del tono di vari muscoli, e quindi della postura.

Principali Marche da "Dieta a Zona"

EthicSport Jamieson Premier EnerZona +Watt