(Capsule) 1 pz. da 111 g, pubblicato il 27/09/2015 — La creatina monoidrata tamponata, essendo elaborata ad un pH più alto, ha così un impatto meno acido sul corpo di conseguenza promuove maggiore idratazione cellulare con maggiori adattamenti in risposta ad allenamenti più alti di intensità, di conseguenza la minore acidità da al KRE 1 una minore conversione in creatinina, un metabolita ottenuto mediante conversione, che è abbastanza tossico...Vedi tutto
|
La creatina monoidrata tamponata, essendo elaborata ad un pH più alto, ha così un impatto meno acido sul corpo di conseguenza promuove maggiore idratazione cellulare con maggiori adattamenti in risposta ad allenamenti più alti di intensità, di conseguenza la minore acidità da al KRE 1000 una minore conversione in creatinina, un metabolita ottenuto mediante conversione, che è abbastanza tossico per il nostro organismo. Inoltre l'aggiunta di minerali di calcio e sodio, facilita l'espressione del KRE 1000 di tenere bassa l'acidità, e meno acidità meno ritenzione e maggiore idratazione cellulare.
INDICAZIONI: KRE PH CORRECT è un integratore alimentare a base di creatina monoidrato tamponata, la creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.
MODALITÀ D'USO Deglutire 3 capsule al giorno con acqua o altro liquido a scelta.
INGREDIENTI Creatina monoidrato tamponata, regolatori di acidità: carbonato di sodio, carbonato di calcio; antiossidante; acido ascorbico, capsula (gelatina, colorante E171, biossido di titanio), antiagglomeranti (magnesio sterato, biossido di silicio).
Utilizza i tags per navigare tra i prodotti simili e scoprire così le affinità con la tua scelta.