EAN: 8023826111592, 8023826111615

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Carboidrati (60)
    Gel energetici (29)

Liquid Carbo + Caffeina 500 ml

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
+Watt
In evidenza da +Watt

(Liquido) 1 pz. da 500 g, pubblicato il 14/10/2006 — LiquidCarbo+ 1 è una soluzione concentrata di glucidi (carboidrati, zuccheri) semplici e complessi capaci di fornire all´organismo energia a brevissimo, medio e lungo termine. L´ azione proenergetica è dovuta al destrosio (brevissimo termine), fruttosio (breve e medio termine) e maltodestrine (medio termine). La quantità relativa di questi carboidrati nel prodotto (49% maltodestrine, 31%...Vedi tutto

Descrizione completa Liquid Carbo + Caffeina 500 ml.

LiquidCarbo+ 1000 è una soluzione concentrata di glucidi (carboidrati, zuccheri) semplici e complessi capaci di fornire all´organismo energia a brevissimo, medio e lungo termine. L´ azione proenergetica è dovuta al destrosio (brevissimo termine), fruttosio (breve e medio termine) e maltodestrine (medio termine). La quantità relativa di questi carboidrati nel prodotto (49% maltodestrine, 31% fruttosio, 20% destrosio) è tale da non alterare sostanzialmente la glicemia anche dopo assunzioni di 100 ml di prodotto come tale o diluito. Non vi è quindi rischio di ipoglicemia reattiva durante l´esercizio fisico intenso e protratto nel tempo (solitamente accompagnata da improvvisi stati di affaticamento, senso di fame e dolori muscolari). Il prodotto è particolarmente indicato per meglio affrontare gli ultimi 50-60 minuti di sforzo fisico. L´utilizzo costante del prodotto, soprattutto dopo gare o allenamenti aiuta a ricostituire le riserve di glicogeno epatico e muscolare. La disponibilità di glicogeno a livello muscolare (in pratica la benzina dei nostri muscoli) è direttamente proporzionale alla durata dello sforzo che l´atleta può affrontare. Il prodotto è particolarmente indicato per atleti che praticano sport di resistenza la cui dieta deve prevedere un elevato (almeno il 70% ) introito calorico sotto forma di carboidrati. L´ "American Dietetic Associacion" raccomanda (peso medio dell´atleta: 70 kg) un´assunzione di 350g di carboidrati dal 7° al 4° giorno prima della gara, 550 g per i restanti 3 giorni. Si consideri inoltre che il giorno prima della gara deve essere di assoluto riposo. Questo "caricamento" di carboidrati non deve essere fatto per più di 4 volte l´anno ed eventualmente personalizzato per particolari tipi di sforzo. .





Diluire una parte di Lquid Carbo + 1000 in una parte di acqua oligominerale per ottenere una bevanda altamente energetica.


PREPARATO ALIMENTARE A BASE DI CARBOIDRATI SEMPLICI E COMPLESSI (maltodestrine, fruttosio, destrosio) Preparato liquido di carboidrati ad alta concentrazione. Prodotto da diluire.

In evidenza da +Watt

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer