EAN: 728633104758

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (173)
    Lisina (1)

Lysine 90 cps

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
Scitec Nutrition
In evidenza da Scitec Nutrition

(Capsule) 1 pz. da 65 g, pubblicato il 12/11/2012 — Lysine è un integratore a base di L-Lisina. La L-Lisina è un elemento essenziale per l'organismo e viene assunto tramite l'alimentazione, l'organismo umano non è infatti in grado di sintetizzarla. Lisina e vitamina C insieme, danno origine alla L-carnitina, un biochimico che da la possibilità al muscolo di utilizzare in maniera più efficace l'ossigeno, migliorando la resistenza allo stress, il...Vedi tutto

Descrizione completa Lysine 90 cps.

Lysine è un integratore a base di L-Lisina. La L-Lisina è un elemento "essenziale" per l'organismo e viene assunto tramite l'alimentazione, l'organismo umano non è infatti in grado di sintetizzarla.

Lisina e vitamina C insieme, danno origine alla L-carnitina, un biochimico che da la possibilità al muscolo di utilizzare in maniera più efficace l'ossigeno, migliorando la resistenza allo stress, il metabolismo dei grassi ed garantendo un ottimo effetto anti-fatica.

Nella sua particolare forma idrossilata, grazie all'impiego della vitamina C, rientra nella composizione del collagene, la tipica proteina fibrosa che forma le ossa, cartilagini e altri tessuti connettivi; aiuta la creazione di anticorpi, ormoni (come ad esempio quello della crescita) ed enzimi; è inoltre indispensabile allo sviluppo e alla fissazione del calcio nelle proprie ossa. Insieme ad un altro elemento, la metionina, rappresenta il vero amminoacido precursore della carnitina.

I capelli infatti sono prevalentemente composti da proteine ed in maniera particolare da due aminoacidi, la lisina (compnente base di Lysine) e la cisteina (tutti e due contenuti nella cheratina).
Visto tutto questo, è chiaro perchè la lisina sia presente in numerosi integratori per capelli e in vari prodotti creati per il trattamento dell'alopecia androgenetica.

L'impiego della lisina è stato anche proposto per la prevenzione all'herpes simplex, virus responsabile del herpes labiale.

E' quindi evidente l'importanza di un integratore come Lysine. In particolare, la carenza dell'elemento alla base di Lysine può provocare anemia, i classici occhi rossi, disordini a livello degli enzimi, perdita dei capelli, limitata capacità di concentrazione, facile irritabilità, basso livello di energia, mancanza di appetito, disordini a livello riproduttivo, sviluppo ritardato e perdita del peso corporeo.

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

In evidenza da Scitec Nutrition

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer