"Alimenti" ha 1 promozione

EAN: 6562720303778

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Alimenti (141)
    Farine e fiocchi (23)

OatMeal Natural Flour 1 KG scad 02/21

€ 4,32 anziché € 5,4 (-20%)
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
DailyLife
In evidenza da DailyLife

(Polvere) 1 pz. da 1000 g, pubblicato il 20/01/2021 — L’avena è un cereale dalle molteplici proprietà benefiche.Cento grammi di avena danno circa 39 kcal. Il contenuto di carboidrati è di circa 66 g, con dieci grammi di fibre. Tra tutti i cereali, è il più ricco in proteine vegetali (17 g su 1 contro i 15 g del farro e i 13/14 g del grano duro). I grassi, sono per la maggior parte insaturi come acido oleico e linoleico, con azione...Vedi tutto

OatMeal Natural Flour 1 KG scad 02/21 contiene:

1000 g
Dose/porzione riferimento*: 100 g
Dosi per unità di vendita**: 10
Energia per dose/porzione
Apporto calorico: 364 Kcal (1523 Kj)
     Derivanti dai grasssi: 84,6 Kcal (354 Kj)
  Dose 100 g 100 g
Energia 364 Kcal 364 Kcal
Proteine 13,4 g 13,4 g
Carboidrati 47,3 g 47,3 g
Fibre 5,5 g 5,5 g
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
* la dose/porzione espressa è puramente indicativa, può variare da quella effettivamente impressa sulla confezione del prodotto.
** stima approssimativa matematica.

OatMeal Natural Flour 1 KG scad 02/21.

L’avena è un cereale dalle molteplici proprietà benefiche. Cento grammi di avena danno circa 390 kcal. Il contenuto di carboidrati è di circa 66 g, con dieci grammi di fibre. Tra tutti i cereali, è il più ricco in proteine vegetali (17 g su 100 contro i 15 g del farro e i 13/14 g del grano duro). I grassi, sono per la maggior parte insaturi come acido oleico e linoleico, con azione antinfiammatoria ed aiutano a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, favorendo l’attività cardiaca e celebrale. L’alto contenuto di fibre favorisce la digestione e contribuisce a prevenire situazioni di irregolarità intestinale, stati infiammatori, disturbi del sonno e irritabilità. A differenza degli altri cereali, l’avena contiene più fibra solubile di quella insolubile: è ricca di betaglucani (aiutano a restare in forma e ridurre il livello di colesterolo nel sangue), inulina e fruttani. È un’ottima fonte di vitamine del gruppo B, vitamine A, vitamine E e vitamine D, essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo e per il mantenimento dell’equilibrio psico-fisico. Inoltre, Sali minerali come calcio, ferro e zinco svolgono un ruolo fondamentale nella stimolazione del sistema immunitario, nel controllo della pressione arteriosa e di stati ipertensivi. La composizione dell’avena (carboidrati complessi a lento assorbimento, proteine e fibra solubile) fa di questo cereale un alimento a basso indice glicemico e, in particolare, la sua ricchezza in fibra solubile e sostanze antiossidanti (tocoferoli e polifenoli) lo rende un ALIMENTO FUNZIONALE capace di controllare il peso corporeo, abbassare colesterolo, glicemia e pressione sanguigna. L’avena è anche ricca di avenantramidi, una classe di polifenoli presente solo in questo cereale, che contrastano l’invecchiamento cellulare e l’azione dei radicali liberi, svolgendo un’importante azione lenitiva sulla pelle, antinfiammatoria e antietà. Come la possiamo usare? L’avena a tavola è un alimento sempre più diffuso che può essere consumata in vari modi: – in fiocchi di avena, per esempio a colazione o come spuntino nel latte o nello yogurt o per creare un porridge, oppure come primo piatto ad esempio nelle zuppe; – sotto forma di farina di avena, per preparare dolci, biscotti, pane, pancakes; – come bevanda d’avena. Una delle migliori abitudini per mantenersi in forma e in salute è di consumare l’avena nelle sue varie forme e nei diversi momenti della giornata (a colazione, merenda, pranzo o cena).

Tags del prodotto legati con altri articoli

Utilizza i tags per navigare tra i prodotti simili e scoprire così le affinità con la tua scelta.

In evidenza da DailyLife

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer