Francesco Currò news

- 19 pubblicazioni ed approfondimenti


Una selezione delle pubblicazioni della tipologia da te selezionata

Flickr - gym weight

Allenamento per intermedi secondo Tom Platz

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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Schemi di allenamento per risultati duraturi

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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Flickr - gym fitness training workout

The Anti-Establishment Bodybuilding Hypertrophy Program (Fase II)

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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Flickr - gym weight

L'allenamento eclettico

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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L’allenamento di “specializzazione” per le gambe

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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Flickr - supplements gym

5 anni nel passato o 5 anni nel futuro?

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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German volume training 2000

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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La schiena di Dorian Yates

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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Il sistema dell’esercizio prevalente II

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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Flickr - wellness gym

Vuoi braccia grosse? Allenale con una scheda ottimizzata

Tom Platz nel suo libro “BodyBuilding da professionisti” consiglia di utilizzare un allenamento frazionato in “parte alta” e “parte bassa” per un totale di quattro allenamenti settimanali
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