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1. Proteine e lipidi come carburante per l'esercizio fisico

I grassi possono essere utilizzati come carburante solo dopo alcuni minuti dall'inizio dell'esercizio (10-20 minuti). Il tempo è necessario per mobilitare gli acidi grassi dal tessuto adiposo (tramite gli stimoli ormonali) all'inizio dell'esercizio, per il loro trasporto nel sangue
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2. Esercizio fisico abituale e prevenzione

I grassi possono essere utilizzati come carburante solo dopo alcuni minuti dall'inizio dell'esercizio (10-20 minuti). Il tempo è necessario per mobilitare gli acidi grassi dal tessuto adiposo (tramite gli stimoli ormonali) all'inizio dell'esercizio, per il loro trasporto nel sangue
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3. Allenare i pettorali con un unico esercizio

I grassi possono essere utilizzati come carburante solo dopo alcuni minuti dall'inizio dell'esercizio (10-20 minuti). Il tempo è necessario per mobilitare gli acidi grassi dal tessuto adiposo (tramite gli stimoli ormonali) all'inizio dell'esercizio, per il loro trasporto nel sangue
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4. Mangiare sano ed esercizio fisico, I segreti di una mente “in forma”.

I grassi possono essere utilizzati come carburante solo dopo alcuni minuti dall'inizio dell'esercizio (10-20 minuti). Il tempo è necessario per mobilitare gli acidi grassi dal tessuto adiposo (tramite gli stimoli ormonali) all'inizio dell'esercizio, per il loro trasporto nel sangue
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5. Il sistema dell'esercizio prevalente

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6. Il sistema dell’esercizio prevalente II

I grassi possono essere utilizzati come carburante solo dopo alcuni minuti dall'inizio dell'esercizio (10-20 minuti). Il tempo è necessario per mobilitare gli acidi grassi dal tessuto adiposo (tramite gli stimoli ormonali) all'inizio dell'esercizio, per il loro trasporto nel sangue
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7. L'atto respiratorio nell'esercizio fisico

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8. Lo SQUAT è per tutti?

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9. Esercizi di allungamento per il mal di schiena

I grassi possono essere utilizzati come carburante solo dopo alcuni minuti dall'inizio dell'esercizio (10-20 minuti). Il tempo è necessario per mobilitare gli acidi grassi dal tessuto adiposo (tramite gli stimoli ormonali) all'inizio dell'esercizio, per il loro trasporto nel sangue
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10. Il condizionamento fisico nello sport attraverso il controllo della mente

I grassi possono essere utilizzati come carburante solo dopo alcuni minuti dall'inizio dell'esercizio (10-20 minuti). Il tempo è necessario per mobilitare gli acidi grassi dal tessuto adiposo (tramite gli stimoli ormonali) all'inizio dell'esercizio, per il loro trasporto nel sangue
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