Ricerca libera: muscoli news

- 43 pubblicazioni ed approfondimenti

Flickr - training woman

1. Il potenziamento dei muscoli sinergici

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - gym fitness aerobic

2. Muscoli in mostra: obiettivo definizione

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - wellness gym

3. Usa la Kinesiologia per interagire con i Muscoli

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - training woman

4. Una marcia in più alla crescita dei bicipiti

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - gym fitness aerobic

5. La crono-dieta per definire i muscoli

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - crossfit

6. Potenzia i muscoli con le proteine

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - relax gym

7. Aminoacidi per muscoli e prestazioni

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - training woman

8. Creatina: il prossimo supplemento ergogenico? [Parte 1]

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - training man

9. Aumentare la massa muscolare in un anno

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA    
Flickr - gym fitness training workout

10. Allenamento e postura durante gli esercizi

Dovete dedicarvi al potenziamento dei grossi muscoli sinergici quali il trapezio il sotto scapolare, il romboide il pettorale e il deltoide oltre che ai muscoli della postura che tengono in assetto tutto il corpo.
CONTINUA LETTURA