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1. La preparazione per lo sci

Si usano i pesi per sviluppare una forza e una resistenza maggiore e per migliorare la prestazione atletica globale. Inoltre, dato che lo sci alpino è uno sport ad alto rischio usiamo gli stessi per prevenire incidenti.
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2. Cos'è il body building?

Si usano i pesi per sviluppare una forza e una resistenza maggiore e per migliorare la prestazione atletica globale. Inoltre, dato che lo sci alpino è uno sport ad alto rischio usiamo gli stessi per prevenire incidenti.
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3. Deltoidi: come farli lavorare veramente

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4. Obiettivo tono e dimagrimento

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5. Lo squat per dare brio all’allenamento delle gambe

Si usano i pesi per sviluppare una forza e una resistenza maggiore e per migliorare la prestazione atletica globale. Inoltre, dato che lo sci alpino è uno sport ad alto rischio usiamo gli stessi per prevenire incidenti.
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6. Proteine, creatina e glutammina: semplice guida all'utilizzo

Si usano i pesi per sviluppare una forza e una resistenza maggiore e per migliorare la prestazione atletica globale. Inoltre, dato che lo sci alpino è uno sport ad alto rischio usiamo gli stessi per prevenire incidenti.
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7. Storia del Pilates

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8. Allenamento ad intensità incrociata

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9. Squat a 900 libbre

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10. Aspetti cardiovascolari ed Ormonali delle diete a bassissimo contenuto di carboidrati [parte 3]

Si usano i pesi per sviluppare una forza e una resistenza maggiore e per migliorare la prestazione atletica globale. Inoltre, dato che lo sci alpino è uno sport ad alto rischio usiamo gli stessi per prevenire incidenti.
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