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Flickr - supplements gym

Torna in forma in 6 settimane [3 parte]

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - gym beauty

Come accelerare il metabolismo e bruciare più grassi

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - gym fitness aerobic

Stimolanti, conosciamoli meglio. Caffeina [1 parte]

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - supplements gym

Alcool nel body building e nell'esercizio fisico [Parte 2]

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - gym beauty

Stimolanti, conosciamoli meglio. Caffeina [2 parte]

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - gym fitness training workout

I carboidrati o glucidi: cosa sono e perché servono

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - training man

Stimolanti, conosciamoli meglio. Nicotina [2 parte]

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - supplements gym

Alcool nel body building e nell'esercizio fisico [Parte 3]

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Flickr - supplements gym

La crono-dieta per definire i muscoli

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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Allenamento aerobico o cardiofit

Per prevenire il consumo dei muscoli è utile assumere gli amminoacidi ramificati prima di allenarsi, nella misura di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo (al netto del grasso). Inoltre, se l’apporto proteico della dieta è scarso conviene integrarlo assumendo pool di amminoacidi in forma polipeptidica
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