EAN: 8032862870516, 8032862870493

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Polveri Proteiche (48)
    Siero di latte (24)

Quantum 9.0 2 kg

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
Anderson
In evidenza da Anderson

(Polvere) 1 pz. da 2000 g, pubblicato il 04/02/2014 — Integratore proteico di rapidissima assimilazione con un alto contenuto aminoacidico. La sua frazione proteica è composta unicamente da sieroproteine del latte isolate con il metodo dello scambio ionico. Quantum 9. è un iperproteico di nuova generazione con un alto valore biologico in grado di soddisfare anche le esigenze di professionisti sportivi in fase di definizione e di aumento muscolare....Vedi tutto

Quantum 9.0 2 kg.

Integratore proteico di rapidissima assimilazione con un alto contenuto aminoacidico. La sua frazione proteica è composta unicamente da sieroproteine del latte isolate con il metodo dello scambio ionico. Quantum 9.0 è un iperproteico di nuova generazione con un alto valore biologico in grado di soddisfare anche le esigenze di professionisti sportivi in fase di definizione e di aumento muscolare. Contiene oltre il 90% di proteine derivanti dal siero del latte ed ottenute attraverso la sofisticata tecnica dello scambio ionico che consente di avere un contenuto proteico all'origine superiore al 90% ed un bassissimo contenuto di lattosio e grassi (inferiore all'1%). Quantum 9.0 è arricchito con gli aminoacidi Beta Alanina ed Istidina che, insieme, vengono convertiti dal corpo in Carnosina all'interno dei muscoli. L'utilizzo della carnosina come integratore alimentare può contribuire favorevolmente ai fisiologici processi di eliminazione dell'acido lattico nel tessuto muscolare e nel sangue ritardando la comparsa del dolore localizzato che accompagna gli allenamenti più intensi, migliorando la velocità di recupero, i tempi di guarigione e la capacità muscolare. QUANTUM 9.0 contiene anche un notevole mix vitaminico indispensabile al mantenimento delle condizioni fisiologiche ottimali dell'organismo

Indicazioni
Quantum 9.1 è particolarmente utile per l'arricchimento dell'alimentazione giornaliera ed il completamento delle necessità proteiche dell'organismo. Grazie al suo alto contenuto di aminoacidi ramificati ed essenziali, naturalmente presenti nelle proteine del siero del latte, può favorire i fisiologici processi di sviluppo della forza, della massa muscolare ed agevolare il recupero della fatica.


Modalità d'uso
Una dose di 25 grammi (circa 3 misurini) al giorno diluita in 150 Ml di acqua o latte apporta 22,5 g di proteine, oltre il 30% del fabbisogno medio. 
Consigli per l'uso: Una dose di 25 g (circa 3 misurini rasi) al giorno.
 
**Avvertenze: l'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 gr die/kg peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 4 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Chiudere il contenitore dopo l'uso e conservare in luogo fresco e asciutto.


Ingredienti:  Proteine del siero del latte isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, Aromi, (supportati su gomma arabica) Emulsionante: Lecitina di soya, L-Istidina, Beta Alanina, Piridossina Hcl (Vitamina B6), Tiamina Cloroidrato (Vitamina B1), Riboflavina (Vitamina B2), Acido Pantotenico (Vitamina B6) Cianocobalamina (Vitamina B12) Acido Folico.
 
Edulcorante: **Sucralosio

In evidenza da Anderson

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer