Il nostro negozio, il primo del genere nella nostra città, si trova nel centro di Varese vicinissimo alle due stazioni ferroviarie. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici urbani o a piedi dal centro cittadino.
Ad-Hoc S.a.s. Via Magenta 14 21100 Varese (Va) C.F e P.IVA 02097740126 |
Tel e fax: 0332.156.10.67 Modulo web: ticket tracciabile Skype: webnutrition.it WhatsApp: +39 392 565 692 3 |
Webnutrition farà il possibile affinché gli ordini annullati non lascino il nostro magazzino. Ti preghiamo di notificare le tue intenzioni inviandoci comunicazione utilizzando esclusivamente il nostro form web selezionando la voce "Annullamento".
Se sfortunatamente ciò non fosse possibile, una volta ricevuta la merce dovrai seguire la procedura descritta nella sezione FAQ.
Se uno o più prodotti da te ordinati non dovessero essere immediatamente disponibili, sarai preventivamente avvisato ed in questo caso ti sarà addebitato unicamente l’importo della merce spedita realmente.
Ogni ordine evaso avrà conferma via e-mail, unito ad un tracking code dello spedizioniere.
Per gli ordini di merce totalmente disponibile pervenuti entro le 12:00 dei giorni lavorativi, Webnutrition si impegna ad evadere lo stesso entro il giorno di accettazione o comunque al massimo entro 48 ore.
Per importi inferiori, verrà richiesto un contributo spese di € 10, più € 1,9 per il pagamento in contrassegno sino a € 29,9.
Da € 29,9 anche il contrassegno è gratuito.
Alla momento della chiusura di un ordine potrai scegliere tra una delle modalità sotto esposte;
Nella causale del bonifico indica il numero d'ordine e invia una e-mail a oppure un messaggio WhatsApp (+39 392 565 692 3) con la ricevuta del bonifico e il riferimento numerico dell'ordine.
Siamo una garanzia per gli acqiusti on-line dato che rivendiamo al pubblico dal "lontano" 2000. Il nostro e-shop vi permette di effettuare comodamente ricerche che non sarebbero possibili in un esercizio fisoco.
Per effettuare un ordine è necessario autenticarsi. Questa operazione è suddivisa in tre punti:
Una volta autenticato sei in grado di concludere un ordine. Qualora riscontrassi dei problemi durante l'intero processo assicurati che il tuo browser accetti i cookie. Per qualsiasi tipo di problema puoi contattare lo staff tecnico.
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Ad-hoc S.a.s., che cura il sito di Webnutrition, una comunicazione entro 14 giorni lavorativi (fa fede la data di consegna della merce da parte del corriere).
Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante:
Per ottenere il rimborso del corrispettivo dovrete rispedire al mittente indicato sul bollettino del corriere a mezzo posta il prodotto a cui è riferito il recesso, accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.
Ad-hoc S.a.s. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale avete espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Il processo che porta alla conclusione di un ordine è sostanzialmente suddiviso in 3 passaggi:
Per utilizzare le funzionalità del sito ed effettuare un ordine con successo bisogna avere attiva nel browser l'opzione "accetta i cookie". In seguito basta selezionare i prodotti che si vuole acquistare facendo click sull' icona "metti nel carrello".
Sono espressi in Euro e l'IVA è sempre inclusa.
Qui tutte le informazioni sui tipi di pagamento previsti.
La consegna è a domicilio. Viene realizzata tramite corriere nel tempo medio di 48 ore. E' sempre possibile sapere lo stato e la posizione materiale di un ordine utilizzando il sistema di tracking (abbinato al numero di vettore) sul sito dello spedizioniere. Qui tutte le informazioni a riguardo.
Per recapitare un ordine ad un indirizzo diverso dal vostro è possibile quando nella conclusione di un ordine specificherete l'indirizzo di chi materialmente riceverà il pacco.