Scopri tutti i prodotti presenti in:
Telescopi (8)
    Telescopio (7)

Telescopio riflettore Compact 76/350

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
National Geographic
In evidenza da National Geographic

(Imballo) 1 pz. da 7 kg, pubblicato il 05/07/2017 — Telescopio riflettore dbsoniano leggero e compatto. Dotato di filtro lunare, lente di Barlow, bussola e software planetario. Ideale per osservare i corpi celesti poco luminosi. Diametro 76 mm, focale 35 mmNational Geographic Compact 76/35 è un piccolo, ma potente telescopio riflettore con montatura dobsoniana, ha una configurazione ottica e meccanica che lo rende estremamente portatile, facile...Vedi tutto

Descrizione completa Telescopio riflettore Compact 76/350.

Telescopio riflettore dbsoniano leggero e compatto. Dotato di filtro lunare, lente di Barlow, bussola e software planetario. Ideale per osservare i corpi celesti poco luminosi. Diametro 76 mm, focale 350 mm
National Geographic Compact 76/350 è un piccolo, ma potente telescopio riflettore con montatura dobsoniana, ha una configurazione ottica e meccanica che lo rende estremamente portatile, facile da usare ed è proposto ad un prezzo assolutamente conveniente.

Questo telescopio è particolarmente adatto per l’osservazione di oggetti celesti poco luminosi, ideale anche per i più piccoli e per chi per la prima volta si affaccia alla scoperta delle meraviglie del cielo stellato.

Il telescopio National Geographic 76/350 Dobson arriva già montato e pronto all’uso, basta solo estrarlo dalla scatola, appoggiarlo su un tavolo e si può subito iniziare a scoprire i segreti dello spazio profondo. Tutti gli accessori necessari sono inclusi, anche l’utilissima bussola integrata sulla base, un piccolo libricino introduttivo sull’astronomia e un software planetario per il computer.

La lente di Barlow 2x inclusa è un oggetto che non può mancare nel parco strumentale di ogni astrofilo, consente di raddoppiare la focale e conseguentemente gli ingrandimenti per oculare.

Il filtro lunare in dotazione, riducendo l’intensità luminosa del telescopio, è indispensabile per una più nitida visione di soggetti luminosi come la luna, Venere e Giove.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

-Schema ottico: riflettore

-Diametro specchio primario:76 mm

-Lunghezza focale: 350 mm

-Rapporto focale: f/4,6

-Ingrandimenti: 18x-117x

-Oculari: 6/20 mm

-Lente di Barlow: 2x

-Bussola

-Filtro lunare

-Software planetario

NOTE: I binocoli, telescopi e microscopi brandizzanti National Geographic sono prodotti dall’azienda tedesca Bresser GmbH, leader europeo nel settore ottico.
I prodotti sono indirizzati a un vasto pubblico di tutte le età e dai molteplici interessi: dall’astrofilo, all’appassionato di osservazione della natura, al campeggiatore o, più semplicemente, all’amante della vita all’aria aperta e in genere a chi desidera acquistare per sé o regalare un oggetto utile ed istruttivo.

National Geographic è suddivisa nelle seguenti famiglie:

Tutte le marche che rivendono Telescopi:

Il prodotto è stato eliminato dal nostro listino, ed attualmente non c'è nessun articolo della famiglia Telescopi attivo nel nostro catalogo.

In evidenza da National Geographic

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126