"Aminoacidi" ha 1 promozione

EAN: 728633107292

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Aminoacidi (118)
    Tirosina (1)

Tyrosine 100 cps

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
Scitec Nutrition
In evidenza da Scitec Nutrition

(Capsule) 1 pz. da 67 g, pubblicato il 18/04/2005 — Definizione di TyrosineTyrosine é un amminoacido indipendente con forte effeto energizzante e anticatabolico, inoltre contribuisce alla combustione secondaria dei grassi.Presentazione dettagliata di TyrosineStudi recenti hanno dimostrato senza ombra di dubbio che il sovraccarico fisico (allenamento) diminuisce in forte misura il livello di neurotrasmettitori nel cervello (materiali che...Vedi tutto

Descrizione completa Tyrosine 100 cps.

Definizione di Tyrosine
Tyrosine é un amminoacido indipendente con forte effeto energizzante e anticatabolico, inoltre contribuisce alla combustione secondaria dei grassi.

Presentazione dettagliata di Tyrosine
Studi recenti hanno dimostrato senza ombra di dubbio che il sovraccarico fisico (allenamento) diminuisce in forte misura il livello di neurotrasmettitori nel cervello (materiali che trasmettono stimoli nervosi). Essendo questi trasmettitori responsabili per i muscoli e per la capacitá di concentrazione, influiscono anche sullo stato d'animo e sulla motivazione. Per un culturista é importante il loro riassestamento e il loro mantenimento a alti livelli. Con il consumo della tirosina (amminoacido energizzante) si ristabilisce il livello di neurotrasmettitori e si avverte un immediato aumento della potenza. (L'effetto di 2-3 g corrisponde a 50 g di efedrina, senza i dannosi effetti collaterali come il nervosismo e l'ansia. Naturalmente Tyrosine non é considerato dopping.) Ricerche condotte dalle forze armate degli Stati Uniti hanno anche dimostrato che la tirosina é efficace per combattere lo stress, per diminuire la sensazione di stanchezza e per aumentare il rendimento fisico. Il ruolo della tirosina é importante anche per i culturisti perché giá con 2 g si puó aumentare notevolmente la prestazione fisica e il livello di forza. In gergo si dice che la tirosina "ti ordina di allenarti". Analizzando dati ottenuti da esperimenti scopriamo che i gruppi che hanno preso tirosina hanno quadriplicato il loro livello di forza e hanno raddoppiato la loro resistenza in comparazione con altri gruppi che hanno preso solo placebo. La tirosina ha un ruolo particolarmente importante quando ti senti stanco e non hai voglia di andare ad allenarti, oppure il tuo sviluppo si stabilizza e non puoi aumentare l'intensitá dell'allenamento con metodi tradizionali. In questi casi lo stimolo del sistema nervoso con tirosina accelera la rigenerazione dell'organismo e con l'aumento della forza e delle prestazioni fisiche migliora l'efficacia dell'allenamento. La tirosina, oltre a facilitare l'utilizzo delle energie, attenua il livello di cortisone aumentato in seguito a stress, cioé offre degli effetti anticatabolici. Con la tirosina sarai non solo piú fresco e concentrato, ma potrai svolgere allenamenti piú intensi grazie al maggiore livello di forza e alla maggiore resistenza fisica. É consigliato il consumo di 2x1 g al giorno al mattino dopo alzati e mezz'ora prima degli allenamenti, oppure 2 g immediatamente prima degli allenamenti (2 grammi = 4 capsule).


2 capsule 1 o 2 volte prima dei pasti, prima dell'allenamento o dopo, quando sei stanco.


2 capsule contengono i seguenti ingredienti in ordine decrescente d'importanza: 1000 mg di L-tirosina farmaceuticamente pura, guscio di gelatina.

Tutte le marche che rivendono Aminoacidi:

In evidenza da Scitec Nutrition

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 | WhatsApp: +39 392 565 692 3 - Disclaimer