"Proteine" ha 3 promozioni

EAN: 0000926058759, 0000925903965, 0000925903953, 00000925903940

Scopri tutti i prodotti presenti in:
Proteine (97)
    Siero del latte (44)

VB Whey 104 con Optipep Summer 900 g

Phase-out Non più disponibile per la vendita Richiedi info su prodotto
WEEK-END promo ogni venerdì dalle 18:00
NET INTEGRATORI
In evidenza da NET INTEGRATORI

(Polvere) 1 pz. da 900 g, pubblicato il 16/12/2015 — VB WHEY 1 4: Quando di meno è meglio Net Integratori presenta VB WHEY 1 4 con Optipep®, con una nuova formulazione, una nuova materia prima, un nuovo packaging per offrire una soluzione definitiva e realmente efficace per il recupero immediato atto a sfruttare al massimo la finestra anabolica e per spingere la sintesi proteica quando più occorre.  Il nuovo VB WHEY 1 4 è costituito esclusivamente...Vedi tutto

Descrizione completa VB Whey 104 con Optipep Summer 900 g.

VB WHEY 104: Quando di meno è meglio Net Integratori presenta VB WHEY 104 con Optipep®, con una nuova formulazione, una nuova materia prima, un nuovo packaging per offrire una soluzione definitiva e realmente efficace per il recupero immediato atto a sfruttare al massimo la finestra anabolica e per spingere la sintesi proteica quando più occorre.

 Il nuovo VB WHEY 104 è costituito esclusivamente da Optipep®, il primo isolato idrolizzato per via enzimatica che permette di ottenere una proteina unica nel suo genere con le seguenti caratteristiche: -Massimo Valore Biologico (=104) -Titolo proteico >90% s.s. -Proprietà anabolica superiore grazie al pocesso di idrolisi enzimatica -Bassissimo contenuto di lattosio <0,1% s.s. -Ipoallergenica e senza glutine Azione anti-catabolica e anabolica delle proteine idrolizzate Net Integratori presenta il nuovo VB WHEY 104 con Optipep® completamente riformulato per offrire la soluzione definitiva e realmente efficace per il recupero immediato atto a sfruttare al massimo la finestra anabolica e per spingere al massimo la sintesi proteica in ogni momento della giornata. Ogni allenamento, specialmente il più intenso ad alto impatto muscolare, determina una condizione catabolica per l'organismo. Per soddisfare la richiesta di materiale energetico e plastico l'organismo reagisce allo stimolo esterno disgregando le proprie strutture attraverso processi di gluconeogenesi e proteolisi. Questa situazione di emergenza viene arrestata solamente se si stimola la secrezione di Insulina, ormone anabolico deputato a spingere i nutrienti dal sangue alle cellule. In seconda istanza sarà necessario fornire i substrati utili a far ripartire la macchina anabolica, ossia gli aminoacidi fondamentali per la sintesi proteica. Il problema principale in questo processo metabolico è il controllo dell'Insulina Non basta infatti introdurre nell'organismo una certa quantità di zuccheri semplici poichè l'effetto rebound è in agguato! In cosa consiste l'effetto rebound? Quando la concentrazione di glucosio (glicemia) nel sangue ha un picco troppo alto in un tempo molto limitato (iperglicemia) si verifica un'ipersecrezione di Insulina che forza l'assorbimento dei nutrienti nelle cellule e che induce a un'immediata condizione ipoglicemica che può portare da un semplice annebbiamento della vista fino alla perdita dei sensi. Per far sì che la stimolazione dell'Insulina sia a nostro vantaggio è necessario che la formulazione del post-WorkOut o dello spuntino preveda una quota consistente di sieroproteine, tra i quali innumerevoli vantaggi vi è un controllo ottimale della glicemia e quindi dell'Insulina. Da questo proposito è partita la nostra ricerca per offrire la migliore sieroproteina al mondo: sieroproteine isolate idrolizzate per via enzimatica Optipep® di Carbery. Cosa rende davvero unica questa proteina rispetto ad una sieroproteina isolata tradizionale? In uno studio scientifico condotto per valutare l'effetto secretogeno delle sieroproteine idrolizzate sull'Insulina confrontate a sieroproteine isolate non denaturate.

La risposta insulinotropica in seguito all'ingestione di sieroproteine e sieroproteine idrolizzate, indipendente da glucosio, non è nota. Questo studio ha esaminato l'effetto dell'idrolisi proteica sulla risposta insulinotropica in seguito all'ingestione di sieroproteine. Sedici soggetti di sesso maschile in buona salute hanno ingerito 500mL di soluzione contenente ciascuna 45g di sieroproteine (WPI) o sieroproteine idrolizzate (WPH). La velocità di svuotamento gastrico stimata non è stata alterata dall'idrolisi delle proteine [18 (3) vs. 23 (3) min, n=16; P=0.15]. Il picco di concentrazione di insulina nel plasma (Cmax) è stato raggiunto dopo (40 vs. 60 min) ed è risultato essere il 28% [234 (26) vs. 299 (31) mM, P=0.018] maggiore in seguito all'ingestione di WPH rispetto alle WPI portando ad un aumento del 43% [7.6 (0.9) vs. 10.8 (2.6) nM.3h, P=0.21] nell'AUC (Area Under Curve) di insulina per le WPH. Degli amminoacidi con note proprietà insulinotropiche solamente Phe (L-Fenilalanina) ha dimostrato una significativa concentrazione massima maggiore [Cmax; 65 (2) vs. 72 (3) microM, n=16; P=0.01] e un' aumentata AUC (+22%) in seguito all'ingestione di WPH. In conclusione, l'assunzione di sieroproteine ha un effetto secretogeno sull'insulina. L'idrolisi delle sieroproteine prima dell'ingestione aumenta la massima concentrazione dell'insulina con un meccanismo che non è correlato allo svuotamento gastrico della soluzione peptidica.

I risultati mostrano in modo inequivocabile come agli ormai noti vantaggi delle WP come: -Riduzione della pressione sanguigna, resa più efficiente delle funzioni gastrointestinali, -Conservazione della massa magra, -Rinforzo dell sistema immunitario, -Riduziono dl colesterolo LDL, -Azione di prevenzione contro alcuini tipi di tumori, -Mantenimento in buona salute del sistema cardiovascolare e miglioramento del generale benessere dell'organismo Si aggiunga una più efficace stimolazione dell'ormone Insulina, graduale, duratura e sensibilmente maggiore: +43% rispetto alle WPI. Senza il ricorso a zuccheri - semplici o complessi non fa differenza - le sieroproteine idrolizzate sono in grado di produrre un'azione anticatabolica e anabolica superiore a qualsiasi altro prodotto. Naturalmente ricco di BCAA e EAA, con un altissimo valore biologico pari a 104, arricchito con Bromelina e Papaina, minerali alcalinizzati con l'esclusivo pH Balance™, 1 MLD di fermenti lattici probiotici AMINOFE™ e vitamine B1, B2, B6 e B12 al 100% della RDA per dose, il nuovo VB WHEY 104 con Optipep® è senza alcun dubbio la proteina più avanzata che Net Integratori potesse offrirvi per digeribilità, assorbimento e biodisponibilità.

INGREDIENTI: Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery Optipep® 90 DH4, (LATTE) Cacao Olandese in polvere*pH Balance™ (Sodio bicarbonato, Potassio cloruro, Silicio biossido), Bromelina, Papaina, AMINO FE™ (Lactobacillus Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), Tiamina B1, Riboflavina B2, Piridossina B6, Cianocobalamina B12, Aromi, Acido Citrico**, E955 Sucralosio. Contiene Lecitina di Soia.

MODO D'USO: Versare 3 misurini (34g) in 150 ml di acqua e mescolare fino a completo scioglimento del prodotto.

In evidenza da NET INTEGRATORI

Webnutrition

Presenti sul mercato dal "lontano" 2000 proponiamo solo integratori notficati al ministero della sanità.

Chi siamo
Ordini e annullamenti
Spedizionieri e tracking codes
Modalità di pagamento
Servizio clienti
Privacy policy
Cookie policy

Social: Facebook

Mailnutrition & Week-end

Logo newsletter

Per essere informato sulle novità, Mailnutrition, e per l'accesso a promozioni esclusive nei week-end.

Webnutrition è: Ad-hoc S.a.s. - C.F. e P.Iva 02097740126
Servizio clienti: 0332.156.10.67 - Disclaimer